INCOTERMS 2020: SEMINARIO GRATUITO PER LE IMPRESE

Home, Internazionalizzazione e Competitività, Tutti i mestieri
  • INCOTERMS 2020: SEMINARIO GRATUITO PER...

Dal 1° gennaio 2020 entreranno in vigore i nuovi INCOTERMS 2020, aggiornati secondo le più recenti prassi del commercio internazionale.

Unioncamere Lombardia e Regione Lombardia in collaborazione con ICC Camera di Commercio Internazionale e AICE presenteranno le novità in merito ai nuovi termini commerciali in un seminario gratuito aperto a tutte le aziende iscritte al REA delle CCIAA lombarde.

Il seminario si terrà dalle ore 14:00 alle 18:00 del 28 ottobre 2019 nella Sala Marco Biagi di Palazzo Lombardia. Per accedervi è necessario iscriversi online entro il 24 ottobre 2019.

Per informazioni:
Ufficio Internazionalizzazione

(Tel. 035.274.323; E-mail: internazionalizzazione@artigianibg.com).