INVERNO ALLE PORTE? ACCENDI IL RISPARMIO CON CENPI!

Convenzioni, Home
  • INVERNO ALLE PORTE? ACCENDI IL...

Aderendo a CEnPI, il consorzio nazionale energia di Confartigianato, puoi risparmiare sul prezzo del riscaldamento e dell’energia elettrica.

Come?

CEnPI non è legato ad alcun fornitore presente sul mercato e, con la serietà e l’affidabilità del nome di Confartigianato, aiuta imprese e famiglie a districarsi tra le varie offerte trovando quella più corrispondente ai propri consumi, a prezzi inferiori.

Questo, perché CEnPI, grazie alla contrattazione collettiva di massa e al monitoraggio costante del mercato, ogni anno riesce a selezionare la tariffa più concorrenziale per le imprese.

Ecco quanto puoi risparmiare
Grazie ad un’intensa e costante attività, nell’ultimo anno abbiamo fatto risparmiare complessivamente mezzo milione di euro ai nostri associati che hanno aderito a CEnPI, con un risparmio medio del 23% sulla quota energia per l’energia elettrica e del 27% sulla materia prima gas.

Persone vere, non call center
Chiamaci, parlerai direttamente con gli esperti di Confartigianato, persone fisiche reali che sono a tua disposizione sia telefonicamente che presso i nostri uffici, prima e dopo il passaggio, con preparazione e cortesia per risolvere tutti i tuoi problemi legati alle bollette e ai costi energetici.

Check-up personalizzati
Affidandoti al servizio offerto dallo sportello energia di Confartigianato hai anche la possibilità di usufruire di check-up personalizzati non solo per abbattere i costi sui contratti di fornitura, ma anche per intervenire sui consumi, efficientando i cicli produttivi.

Cosa aspetti? Calcola subito il tuo risparmio in bolletta : CLICCA QUI e ti contatteremo

Per informazioni:
Sportello Energia