PER OGNI SOCIO UNA POLIZZA INFORTUNI PERSONALE GRATUITA!

Home, Tesseramento, Tutti i mestieri
  • PER OGNI SOCIO UNA POLIZZA INFORTUNI...

Anche quest’anno la quota associativa di Confartigianato prevede per ogni socio il rilascio di una tessera che comprende una polizza infortuni personale!

Titolari, soci e coadiuvanti dell’impresa sono automaticamente coperti dalla polizza infortuni personale e gratuita. Laddove si incorra in un infortunio (professionale o extra professionale) la polizza risponde come di seguito:

• in caso di immobilizzo per ingessatura, rimborsa con 30 euro ogni giorno di gesso (max 30gg a evento e anno)
  • in caso di ricovero ospedaliero, dà diritto ad un rimborso di 60 euro per ogni notte (max 30gg a evento senza franchigia).
  • In caso di accertamento di invalidità permanente superiore al 50% la polizza prevede un indennizzo pari a 15.000 Euro
  • Infine, in caso di morte, si attiva un indennizzo simbolico di 10.000 Euro.

Cosa devi fare per attivarla? Nulla, si attiva da sola quando paghi la quota associativa.

Da quando decorre? La tua polizza infortuni ti copre dal giorno in cui ti associ quindi affrettati a versare il tuo contributo così sarai subito coperto.

Cosa succede se ho già una polizza mia? La polizza della tua tessera è cumulabile con qualsiasi altra polizza infortuni da te stipulata individualmente.

Se mi succede un infortunio cosa devo fare per avere il rimborso? Se avrai necessità di usufruire della tua polizza infortuni o se hai bisogno di maggiori informazioni, puoi contattarci al numero 035.274.276 oppure scrivere a welfare@artigianibg.com.

La polizza copre anche la malattia? No, questa specifica polizza non copre ricoveri o giorni di gesso legati ad una malattia; se desideri attivare una polizza che ti tuteli anche in questi casi contattaci e ti orienteremo sulle migliori soluzioni.

E non è tutto!

Grazie alla partnership fra Confartigianato ed Artigianbroker, hai a disposizione un vero e proprio Sportello di Consulenza Assicurativa a cui puoi rivolgerti per attivare molte formule assicurative vantaggiose.

Artigianbroker riserva a tutti i soci di Confartigianato grossi sconti su ogni polizza stipulata, dall’RC auto all’assicurazione sulla tua casa o sul tuo capannone. Cosa aspetti?

Fissa subito il tuo appuntamento con il nostro Sportello Consulenza Assicurativa!
Tel 035.274.350 – sportelloassicurativo@artigianibg.com