PER OGNI SOCIO QUATTRO POLIZZE PERSONALI GRATUITE!

Assicurativo, Home, Tesseramento, Tutti i mestieri
  • PER OGNI SOCIO QUATTRO POLIZZE...

Anche quest’anno la quota associativa di Confartigianato prevede per ogni socio il rilascio di una tessera che comprende ben quattro polizze personali!

Titolari, soci e coadiuvanti dell’impresa sono automaticamente coperti dalle polizze personali che Confartigianato ha attivato a tutela di tutti i propri associati. Le polizze intervengono in caso di infortunio (professionale o extra professionale) come di seguito:

• in caso di immobilizzo per ingessatura, rimborsa con 30 euro ogni giorno di gesso (massimo 30 giorni a evento e anno);
  • in caso di ricovero ospedaliero, dà diritto ad un rimborso di 60 euro per ogni notte (30 giorni a evento senza franchigia per un massimo di 60 giorni annui);
  • in caso di accertamento di invalidità permanente superiore al 50% la polizza prevede un indennizzo pari a 15.000 euro;
  • infine, in caso di morte, si attiva un indennizzo simbolico di 10.000 euro.

Cosa devi fare per attivarla? Nulla, si attiva da sola quando paghi la quota associativa.

Da quando decorre? La tua polizza infortuni ti copre dal giorno in cui ti associ quindi affrettati a versare il tuo contributo così sarai subito coperto.

Cosa succede se hai già una polizza tua? La polizza della tua tessera è cumulabile con qualsiasi altra polizza infortuni da te stipulata individualmente.

Se ti succede un infortunio cosa devi fare per avere il rimborso? Se avrai necessità di usufruire della tua polizza infortuni o se hai bisogno di maggiori informazioni, puoi contattarci al numero 035 274 276 oppure scrivere a welfare@artigianibg.com.

La polizza copre anche la malattia? No, questa specifica polizza non copre ricoveri o giorni di gesso legati ad una malattia; se desideri attivare una polizza che ti tuteli anche in questi casi contattaci e ti orienteremo sulle migliori soluzioni.

E non è tutto!

Grazie alla partnership fra Confartigianato ed Artigianbroker, hai a disposizione un vero e proprio Sportello di Consulenza Assicurativa a cui puoi rivolgerti per attivare molte formule assicurative vantaggiose.

Artigianbroker riserva a tutti i soci di Confartigianato grossi sconti su ogni polizza stipulata, dall’RC auto all’assicurazione sulla tua casa o sul tuo capannone. Cosa aspetti?

Sportello Consulenza Assicurativa
Tel. 035 274 276
E-mail: sportelloassicurativo@artigianibg.com

marzo