LA TUA TESSERA VALE DI PIÙ CON LA POLIZZA INFORTUNI PERSONALE GRATUITA!

Attualità, Home, Tesseramento, Tutti i mestieri
  • LA TUA TESSERA VALE DI PIÙ CON LA...

Anche quest’anno la quota associativa Confartigianato Imprese Bergamo prevede per ogni socio il rilascio di una tessera Confartigianato che comprende in regalo una polizza infortuni personale!

Oltre ai tanti vantaggi inclusi quindi nella polizza, abbiamo pensato di darti un ulteriore contributo in caso di immobilizzo per ingessatura, riconoscendoti un rimborso di 30 euro per ogni giorno di gesso.

È confermato anche per il 2020 il rimborso di 60 euro per ogni notte di ricovero ospedaliero a seguito di infortunio professionale ed extraprofessionale (senza franchigia), l’indennità per invalidità permanente superiore al 50% (15.000 Euro) e l’indennità per morte (10.000 Euro).

La tua polizza infortuni è attiva dal momento in cui ti associ ed è cumulabile con qualsiasi altra polizza infortuni da te stipulata individualmente.

Se avrai necessità di usufruire della tua polizza infortuni o se hai bisogno di maggiori informazioni, puoi contattarci al numero 035.274.276 oppure scrivere a welfare@artigianibg.com.

E non è tutto!

Grazie alla partnership fra Confartigianato ed Artigianbroker, hai a disposizione un vero e proprio Sportello di Consulenza Assicurativa a cui puoi rivolgerti e da cui puoi avere accesso a molte formule assicurative vantaggiose.

Artigianbroker riserva a tutti i soci di Confartigianato grossi sconti su ogni polizza stipulata, dall’RC auto all’assicurazione sulla tua casa. Cosa aspetti?

Fissa subito il tuo appuntamento con il nostro Sportello Consulenza Assicurativa!
Tel 035.274.276 – welfare@artigianibg.com