L’impresa associata “Il Salone di bellezza Maria Tibaldi” premiata dal progetto “Crescibusiness” di Banca Intesa

Attualità, Benessere, Home, Lobby e rappresentanza, Tutti i mestieri
  • L’impresa associata “Il Salone di...

L’impresa nostra associata “Il Salone di bellezza Maria Tibaldi” di Fara Gera d’Adda è stata premiata con il riconoscimento del progetto “Crescibusiness-Digitalizziamo 2023 in Tour” che Banca Intesa Sanpaolo mette a disposizione per valorizzare le piccole aziende che investono nella digitalizzazione per sviluppare e migliorare il proprio business.

In tutto sono 120 le aziende italiane premiate, di cui 5 bergamasche, che grazie al progetto hanno saputo dare una svolta digitale al proprio business.

Tra loro, appunto, Il Salone di Bellezza di Fara d’Adda, fondato nel 1968 da Maria Tibaldi, che col passare degli anni si è trasformato da piccola bottega ad elegante salone molto apprezzato dalle clienti, che unisce la qualità e la cura artigiana all’offerta di servizi e tecniche innovative e al passo con i tempi.

Una delegazione guidata dal Direttore Regionale Lombardia Nord Gianluigi Venturini ha fatto visita alle imprese artigiane selezionate, dei settori del commercio, del turismo e della ristorazione.

All’impresa è stata consegnata una targa, e offerta l’opportunità di essere affiancata in un percorso di visibilità e sviluppo, grazie anche a servizi su misura e formazione.

Alla premiazione, insieme all’imprenditrice, erano presenti il Rappresentante del Polo di Treviglio Francesco Ghilardi e il Responsabile di Polo Gianfranco Villa.

Congratulazioni all’impresa associata per il meritato riconoscimento!