Lo stand di Confartigianato alla 23^ Sagra di Santa Lucia di Grumello

• Lo stand di Confartigianato alla 23^...

Il prossimo 10 dicembre 2023, immergiti nell’atmosfera magica della 23^ Sagra di Santa Lucia presso la suggestiva Piazza Camozzi di Grumello del Monte, dalle 10 alle 19. Tra le affascinanti bancarelle dei mercatini natalizi e la gioiosa movida lungo la via centrale del Comune, c’è un luogo speciale che non vorrai perdere: lo stand di Confartigianato Imprese Bergamo.

In questo giorno di festa dedicato alla Santa prediletta dai più piccoli bergamaschi, Confartigianato si inserisce nell’incantevole scenario, affiancando artigiani, commercianti e Associazioni Culturali, Sociali e di Rappresentanza. Lungo il percorso tra deliziosi stand e gonfiabili, Confartigianato vuole condividere con le famiglie la magia del lavoro artigiano, svelando le sue caratteristiche uniche.

Presso lo stand istituzionale, i consiglieri e i funzionari del Polo di Grumello ti condurranno in un viaggio attraverso l’universo di Confartigianato.

Scoprirai non solo l’importanza di questa associazione per le imprese, ma anche la passione e la dedizione che caratterizzano i mestieri artigiani. Ascolterai le testimonianze coinvolgenti di chi ha scelto di essere imprenditore, unendo tradizione e innovazione, abilità manuali e tecnologia digitale per creare opere d’arte, beni e servizi invidiati in tutto il mondo.

Vieni a trovarci nel nostro stand, dove potrai trovare materiale promozionale e simpatici gadget che renderanno la tua esperienza ancora più speciale.

Unisciti a noi in questa giornata straordinaria e lasciati avvolgere dalla bellezza e dalla creatività dell’artigianato!

CLICCA QUI e scarica la locandina.

luglio