“Market Fashion Week” – Los Angeles dal 12 al 16 Marzo 2023: moda donna settori abbigliamento, accessori, calzature, pelletteria

• “Market Fashion Week” – Los...

“LA Market Week”, già nota come LA Fashion Market, è la principale destinazione della moda contemporanea della West Coast americana. Sono ammesse a partecipare aziende italiane produttrici per la presentazione di collezioni etichettate “Made in Italy” e solo 1 brand/linea per ciascuna impresa.

L’Agenzia ICE offrirà un pacchetto di servizi comprendente: 1 modulo base da circa 9 mq. pre-allestito con grafica Made in Italy e arredato in funzione delle categorie merceologiche al costo di €1000+IVA, campagna di comunicazione. La partecipazione all’iniziativa è soggetta alla selezione da parte di un partner di LA Market Week.

La domanda di ammissione dovrà essere inviata all’Agenzia ICE, che la sottoporrà al partner per la selezione. Successivamente, le aziende selezionate riceveranno dall’Agenzia ICE la lettera di ammissione e avranno 3 giorni di tempo per eventuale rinuncia. Restano a carico degli espositori le spese relative ad assicurazione, trasporto, sdoganamento, movimentazione in fiera del campionario e le spese di viaggio, alloggio, d’interpretariato e ogni altro servizio non compreso nell’offerta dell’Agenzia ICE. Alle aziende selezionate sarà riservato un breve modulo di formazione sul mercato statunitense, da completare prima della data dell’evento.

Per partecipare le aziende interessate dovranno entro il 21 novembre 2022 registrarsi all’Area Clienti del sito ICE (qualora l’azienda non sia già iscritta) a questo link: https://www.ice.it/it/area-clienti/login  e compilare la Scheda di Adesione Online e inviare da PEC aziendale a PEC abbigliamento@cert.ice.it con oggetto: “PARTECIPAZIONE ITALIANA ALLA “LA MARKET WEEK” DI LOS ANGELES” con la documentazione.

Per maggiori dettagli si prega di contattare l’Ufficio Internazionalizzazione e Competitività: (Eleonora Peragine tel. 035 274.220 mail: eleonora.peragine@artigianibg.com)

luglio