MECSPE 2020 – SONO APERTE LE ADESIONI AL VILLAGGIO CONFARTIGIANATO

• MECSPE 2020 – SONO APERTE LE ADESIONI...

Presso Fiera di Parma, dal 26 al 28 marzo prossimo si svolgerà MECSPE 2020, la principale manifestazione nazionale della meccanica, della plastica, dell’elettronica, dell’automazione industriale e delle tecnologie digitali.

MECSPE è il fondamentale punto d’incontro tra tecnologie per produrre e filiere industriali, grazie alla sinergia tra diversi Saloni che si svolgono in contemporanea: SUBFORNITURA, EUROSTAMPI, PLASTIEXPO, MACCHINE UTENSILI, CONTROL ITALY, MOTEK ITALY, LOGISTICA. Questi saloni toccano un’infinita gamma di argomenti e di attività negli ambiti della produzione e della subfornitura nelle categorie sopra citate.

Inoltre MECSPE ha assunto sempre più nel corso del tempo un forte richiamo in questi rispettivi settori di competenza. Lo dimostrano anche i numeri degli espositori in costante crescita, tanto da riempire tutti i padiglioni fieristici del polo parmense. L’enorme successo avuto in questi ultimi anni ha indotto gli organizzatori a cercare spazi più grandi. tant’è che l’edizione 2020 sarà l’ultima che si svolgerà a Parma. Dal 2021 si trasferirà nel più ampio polo fieristico di Bologna Fiere.

Anche quest’anno MECSPE ospiterà l’area istituzionale di Confartigianato, dove circa quaranta imprese artigiane della meccanica espongo in uno spazio a loro dedicato all’interno del padiglione 7, denominato Villaggio Confartigianato.

Vuoi partecipare come espositore a MECSPE? Grazie a Confartigianato Imprese Bergamo vi è la possibilità di esporre, a costi scontati, all’interno del Villaggio Confartigianato.

Richiedi informazioni, hai tempo fino al 6 dicembre per inviare la tua manifestazione di interesse!

Per informazioni:

Ufficio Aree di Mestiere – Alfredo Perico (Tel. 035.274.292; e-mail: alfredo.perico@artigianibg.com).

11apr18:3020:00Innovazione e Aggregazione: Il Viaggio di 11 Imprese verso un Ambiente di Lavoro Sostenibile

18apr14:3018:301° incontro "Percorso Pulitore Qualificato 2025"| La transizione ecologica nel settore delle pulizie professionali: da minaccia ad opportunità | Giovedì 18 aprile ore 14.30