Microbirrifici lombardi protagonisti ad “Artigiano in Fiera” 2024 – Opportunità di partecipazione gratuita

Archivio
  • Home    
  • Microbirrifici lombardi protagonisti ad...

Regione Lombardia, visto l’interesse manifestato nel 2023 da parte dei microbirrifici e dei consumatori, ha deciso di replicare l’iniziativa per il 2024, offrendo ai microbirrifici e ai birrifici agricoli lombardi l’opportunità di partecipare gratuitamente a “Artigiano in Fiera”.

L’evento, che si terrà dal 30 novembre all’8 dicembre 2024 presso FieraMilano-Rho, vedrà le imprese lombarde esporre i propri prodotti nello spazio dedicato a Regione Lombardia, all’interno dell’area riservata all’Assessorato allo Sviluppo Economico.

 

Requisiti di partecipazione. Saranno invitati a partecipare gratuitamente i microbirrifici e i birrifici agricoli iscritti al Registro Regionale, oltre ai birrifici che hanno già preso parte all’edizione 2023. La partecipazione è aperta alle imprese che utilizzano materie prime lombarde, indicandolo in etichetta o tramite una dichiarazione specifica.

 

Come aderire. Le imprese interessate devono compilare il modulo di adesione (clicca qui per scaricarlo) e inviarlo entro il 30 ottobre 2024 a Confartigianato Bergamo. Le segnalazioni raccolte verranno inoltrate a Regione Lombardia tramite Confartigianato Regionale. Oltre al modulo, i birrifici dovranno fornire un “elenco delle disponibilità” specificando il numero di partecipanti e la quantità di materiali e prodotti che intendono esporre.

 

Criteri di selezione. La selezione dei partecipanti sarà effettuata in base all’ordine di arrivo delle richieste, fino ad esaurimento dei posti disponibili. Le imprese selezionate saranno successivamente contattate dall’agenzia incaricata della gestione dello stand di Regione Lombardia ad “Artigiano in Fiera”, per definire i dettagli della partecipazione.

 

Un’occasione per promuovere l’eccellenza lombarda. Questa iniziativa rappresenta una grande opportunità per i birrifici lombardi di promuovere i propri prodotti su una delle vetrine più prestigiose a livello internazionale, e di far conoscere l’eccellenza delle materie prime locali.

 

 

Per informazioni:

Ufficio Aree di Mestiere – Alfredo Perico (Tel. 035.274.292; e-mail: alfredo.perico@artigianibg.com).

 

Categorie delle News

PROSSIMI EVENTI

novembre

25nov19:3021:306° incontro "BraveArt Academy"- Nuove imprese: Tutto quello che devi sapere per aprire, gestire e finanziare la tua impresa | Lunedì 25 novembre ore 19.30

dicembre

09dic18:3020:00Presentazione libro Ciclovia della Cultura Bergamo Brescia | Lunedì 9 dicembre ore 18.30Itinerari tra saperi e sapori di Andrea Barretta e Paolo Venturini

gennaio

Nessun evento

CONFARTIGIANATO IMPRESE BERGAMO p.iva 02351170168 - c.f. 80021250164 | Copyright ©
X