Mostre Moda Italia e Shoes From Italy: Tokyo 8-10 febbraio 2022

Archivio
  • Home    
  • Mostre Moda Italia e Shoes From Italy:...

Confartigianato Bergamo informa che ICE – Agenzia prevede di organizzare la 59° edizione della mostra autonoma “Moda Italia” e la 69° edizione della mostra “Shoes from Italy” a Tokyo, dall’8 al 10 febbraio 2022, per la presentazione delle collezioni autunno-inverno 2022/2023, total look donna, uomo e bambino (abbigliamento, accessori moda, calzature, pelletteria).

 

A causa dell’emergenza pandemica tuttora in corso e delle limitazioni connesse alle sue conseguenze (mobilità internazionale in primo luogo), è stato studiato un formato innovativo di iniziativa-pilota che non contempla la presenza fisica di rappresentanti aziendali in arrivo dall’Italia, ma esclusivamente di referenti locali. Le aziende avranno a disposizione un solo modulo espositivo allestito, di dimensioni e dotazioni standard, e dovranno provvedere alla spedizione di una selezione del campionario. Le manifestazioni saranno affiancate da una presentazione virtuale delle collezioni, attraverso la Piattaforma dell’Agenzia ICE “Fiera Smart 365” e incontri B2B digitali con i clienti interessati.

“Moda Italia” e “Shoes from Italy” saranno realizzate presso il prestigioso centro espositivo BELLE SALLE SHIBUYA GARDEN,  che ospita le manifestazioni da luglio 2016.

 

Per partecipare è necessario iscriversi entro e non oltre il 25 ottobre 2021, tramite i moduli online accessibili ai seguenti link:

 

A conclusione della registrazione online, l’Agenzia ICE invierà una e-mail di conferma con allegata la Scheda di Adesione precompilata, il Regolamento e la Dichiarazione sostitutiva atto notorio, che dovranno essere stampati, timbrati, firmati dal Legale rappresentante dell’azienda aderente e inviati esclusivamente via PEC all’indirizzo indicato entro e non oltre il 25 ottobre 2021.

 

Per ulteriori informazioni è disponibile a questo link la circolare informativa e ed è possibile contattare i referenti ICE dedicati:

S. Milella (tel. 06-59929427 abbigliamento@ice.it)

A. Greco (tel. 06-59926836 calzature.pelletteria@ice.it).

Categorie delle News

PROSSIMI EVENTI

aprile

Nessun evento

maggio

05mag18:3020:30Evoluzione di impresa: Pianificare la continuità aziendale | Lunedì 5 maggio ore 18.30

12mag14:3016:30Evento per acconciatori Contrast Blonde by @Mistermarkhair | Lunedì 12 maggio ore 14.30

21mag08:3018:30TDAY | La giornata dedicata alla Taratura della strumentazione F-Gas | Mercoledì 21 maggio - Sala Agazzi

26mag09:3013:00Evento per acconciatori "Pivot Point. Visual Concept" | Lunedì 26 maggio ore 9.30

giugno

Nessun evento

CONFARTIGIANATO IMPRESE BERGAMO p.iva 02351170168 - c.f. 80021250164 | Copyright ©
X