Movimento donne impresa di Confartigianato Bergamo: Un momento di relax per le imprenditrici bergamasche

Home, Lobby e rappresentanza, Movimento Donne Impresa, Tutti i mestieri
  • Movimento donne impresa di...

Il Movimento Donne Impresa di Confartigianato Imprese Bergamo è lieto di invitare tutte le donne imprenditrici associate che hanno sede a Bergamo, ad un momento di relax.

L’iniziativa si terrà nel mese di maggio (la data definitiva sarà comunicata al raggiungimento del numero di partecipanti) e comunque nella giornata di lunedì alle ore 15.00 presso Centro Wellness Club Area Donna a Bergamo.

Un’occasione per staccare la spina e prendersi cura di sé

In un contesto di lavoro frenetico e ricco di impegni, è importante per le donne imprenditrici ritagliarsi del tempo per la cura di sé.

Un momento di condivisione e networking

Oltre a rilassarsi, l’evento sarà anche un’occasione per incontrare altre donne imprenditrici e condividere esperienze e consigli. Il Movimento Donne Impresa di Confartigianato Bergamo è infatti un punto di riferimento importante per le donne che operano nel mondo dell’impresa, offrendo loro supporto, formazione e opportunità di networking.

Per questo motivo, vi offriamo la possibilità di partecipare ad un esclusivo evento dedicato a voi.

Durante l’evento, potrete:

• Rilassarvi in uno dei nostri accoglienti ambienti, immersi in un’atmosfera di quiete e benessere.
  • Concedersi un massaggio o un trattamento viso o corpo, eseguiti da mani esperte e professionali.
  • Ritrovare la vostra forma fisica partecipando ad una delle nostre attività di fitness, come yoga o pilates.
  • Socializzare con altre Donne Imprenditrici e condividere esperienze e idee.

Perché accettare il nostro invito?

• Per dedicare del tempo a voi stesse e al vostro benessere.
  • Per ricaricare le energie e affrontare con rinnovato entusiasmo le sfide quotidiane.
  • Per riscoprire il piacere di prendersi cura di sé.
  • Per conoscere altre Donne Imprenditrici e creare nuove relazioni.
  • Per godere di un’esperienza unica e gratuita in un ambiente accogliente e professionale.

La partecipazione all’evento è gratuita previa prenotazione.

Per prenotare il vostro posto, vi invitiamo a contattarci al numero 035 274 236 oppure via email all’indirizzo segreteriamovimentodonne@artigianibg.com  entro il 2 maggio 2024

I posti sono limitati, quindi affrettatevi a prenotare!

Il Movimento Donne Impresa di Confartigianato Bergamo vi aspetta!

luglio