NON FARTI COGLIERE IMPREPARATO! SCEGLI LA CONSULENZA ASSICURATIVA DI CONFARTIGIANATO IMPRESE BERGAMO E NON CI SONO SORPRESE

Assicurativo, Home, Tutti i mestieri
  • NON FARTI COGLIERE IMPREPARATO! SCEGLI...

Con tutte le cose da fare in azienda, può capitare alle volte che non ci si concentri molto sui dettagli burocratici e magari si tralasci proprio quel particolare che fa la differenza.

Lo sa bene quell’imprenditore che pensando di contenere i costi della polizza del capannone, non ha attivato la garanzia del fenomeno elettrico. Dopo un forte temporale ha avuto un danno all’impianto d’allarme e si è trovato così a dover pagare la riparazione di tasca propria, perché non era coperta dalla polizza.

Un guaio che può capitare a chiunque, se non si viene correttamente consigliati!

Per essere davvero tranquillo rivolgiti al Servizio di Consulenza Assicurativa di Confartigianato.

Il nostro servizio effettua insieme a te una valutazione delle polizze che hai già per capire se sono sufficienti, insufficienti o sovrabbondanti per la tua azienda e ti offre consulenza gratuita sulle coperture e le garanzie realmente necessarie per i rischi più frequenti.

Con il Servizio Assicurativo di Confartigianato Imprese Bergamo le tue polizze saranno davvero su misura per te e per la tua azienda!

Contattaci per richiedere un appuntamento gratuito con il nostro Servizio di Consulenza Assicurativa

Tu pensa al tuo lavoro: alle tue polizze #cipensiamonoi

Servizio di Consulenza Assicurativa

(tel. 035.274.276 – 035. 274.350 – e-mail: sportelloassicurativo@artigianibg.com)