NUOVI SERVIZI PER LO SVILUPPO DELL’EXPORT BERGAMASCO

• NUOVI SERVIZI PER LO SVILUPPO...

In Confartigianato Imprese Bergamo sappiamo che la strada verso il successo imprenditoriale parte dallo studio e dal costante aggiornamento sulle novità del tuo settore, per questo da sempre, ti offriamo servizi all’avanguardia per sviluppare il tuo business aziendale.

Il nuovo anno nell’Ufficio Internazionalizzazione è partito all’insegna di servizi sempre più competitivi per aiutare la tua attività ad aprirsi a clienti sui mercati esteri: oltre ai tradizionali approcci commerciali, abbiamo implementato un nuovo servizio che prevede l’utilizzo dei canali social per sviluppare al meglio i tuoi contatti.

Nello specifico, si inizia con una fase preliminare durante la quale viene individuato il potenziale mercato di riferimento al quale approcciarsi, per poi successivamente proseguire con un contatto commerciale “multicanale” che va dalla più tradizionale telefonata, all’invio di e-mail e newsletter, al contatto tramite social network.

L’obiettivo è quello di presentare le eccellenze imprenditoriali bergamasche anche oltralpe, supportandoti durante il percorso di internazionalizzazione nel modo più completo ed innovativo possibile.

Per saperne di più leggi anche l’articolo pubblicato il 13 febbraio sul quotidiano L’Eco di Bergamo, nella pagina curata da Confartigianato, cliccando qui.

Per informazioni: Ufficio Internazionalizzazione e Competitività (Tel: 035.274.284; e-mail: internazionalizzazione@artigianibg.com)

marzo

11apr18:3020:00Innovazione e Aggregazione: Il Viaggio di 11 Imprese verso un Ambiente di Lavoro Sostenibile

18apr14:3018:301° incontro "Percorso Pulitore Qualificato 2025"| La transizione ecologica nel settore delle pulizie professionali: da minaccia ad opportunità | Giovedì 18 aprile ore 14.30