NUOVO CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO A SOSTEGNO DELLE IMPRESE IL COMUNE DI ZANICA

Agevolazioni assunzioni, Bandi, voucher e incentivi, Home, Tutti i bandi e le agevolazioni, Tutti i mestieri
  • NUOVO CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO A...

Per far fronte all’emergenza Corona Virus, il Comune di Zanica ha publicato un bando a fondo perduto con l’inteno di sostenere i negozi di vicinato (esclusi alimentari, edicole, farmacie e tutte quelle che non hanno subito la sospensione dell’attività), esercenti dei servizi alla persona, esercenti del turismo (bar, ristoranti, B&B) e piccoli artigiani, iscritti al Registro Imprese della Camera di Commercio competente per territorio.

Con un contributo massimo di 700 euro, il bando sostiene le spese di gestione dell’attività (servizi e quote tesseramento Associazioni, affitto, pulizia locali a titolo esemplificativo) documentate dai giustificativi di spesa pagati e riferiti al periodo marzo/aprile/maggio e giugno.

I soggetti in possesso dei requisiti previsti che intendono accedere al contributo devono presentare domanda entro il termine perentorio del giorno 31/10/2020 utilizzando unicamente il modello predisposto dal Comune, mediante il quale attesteranno anche la sussistenza delle condizioni di fatto e di diritto di cui al presente avviso.

Per informazioni e presentazione della domanda: telefono 035 274.284; mail internazionalizzazione@artigianibg.com