NUOVO SERVIZIO: RECUPERO CREDITI PER LE IMPRESE INTERNAZIONALI

• NUOVO SERVIZIO: RECUPERO CREDITI PER LE...

Confartigianato Imprese Bergamo è da sempre orientata a supportare le proprie aziende associate che operano sui mercati internazionali cercando di creare nuove opportunità. Per questo motivo, il progetto K.LE.O (Know your legal opportunities) è stato ulteriormente ampliato con un nuovo servizio: l’assistenza legale per il recupero dei crediti in ambito internazionale.

Un servizio semplice, snello e di facile gestione capace di ottimizzare e facilitare il recupero aziendale dei crediti di difficile soddisfazione delle imprese internazionali.

Da oggi, attraverso la presentazione di un pacchetto di assistenza annuale, la nostra Organizzazione offre la possibilità a tutti gli associati di avere un servizio professionale capace di trovare la miglior soluzione al vostro problema.

Per un appuntamento ed avere le condizioni dell’abbonamento si prega di rivolgersi all’ufficio Internazionalizzazione scrivendo a internazionalizzazione@artigianibg.com.

11apr18:3020:00Innovazione e Aggregazione: Il Viaggio di 11 Imprese verso un Ambiente di Lavoro Sostenibile

18apr14:3018:301° incontro "Percorso Pulitore Qualificato 2025"| La transizione ecologica nel settore delle pulizie professionali: da minaccia ad opportunità | Giovedì 18 aprile ore 14.30