NUOVO SITO WEB DI CONFARTIGIANATO TRASPORTI NAZIONALE

• NUOVO SITO WEB DI CONFARTIGIANATO...

Abbiamo il piacere di informarvi che Confartigianato Trasporti Nazionale ha rinnovato la propria “immagine”, dotandosi di un nuovo sito internet che sostituisce definitivamente il vecchio.

Il nuovo sito di Confartigianato Trasporti raggiungibile attraverso l’indirizzo www.confartigianatotrasporti.it

risponde in modo essenziale e moderno alle esigenze più contemporanee del linguaggio del web, attraverso un approccio più impattante e più “visivo”. A partire dalla homepage, impaginata sull’immagine evocativa di una strada che punta verso l’orizzonte, il nuovo sito propone un look sobrio e pulito.

I contenuti sono stati completamente riorganizzati in menù di primo e secondo livello, in modo da avere a portata di mouse una grande quantità di informazioni, senza affollare le pagine e anzi dando un maggiore risalto alle notizie in homepage.

Trovare le informazioni che si cercano appare più facile ed immediato, con la possibilità di una ricerca attraverso categorie, tag, archivi storici o attraverso il campo di ricerca “full text”.

Ci auguriamo che il nuovo sito Confartigianato Trasporti sia di vostro gradimento, e che possiate scoprirne e apprezzarne presto le nuove potenzialità e la facilità d’uso.

Buona navigazione a tutti!

Per informazioni:
Aree di mestiere – Bianchi Danilo (Tel 035.274.295; e-mail danilo.bianchi@artigianibg.com ).