PARTECIPAZIONE COLLETTIVA ALLA FIERA IFFT TOKYO INTERIOR LIFESTYLE LIVING 2020

• PARTECIPAZIONE COLLETTIVA ALLA FIERA...

L’ICE-Agenzia organizza in partnership con Confartigianato la collettiva italiana alla Fiera IFFT Tokyo Interior Lifestyle Living 2020 che si svolgerà dal 28 al 30 ottobre 2020, importante manifestazione fieristica dedicata al campo dell’arredamento a livello internazionale nel mercato giapponese.

Obiettivo dell’iniziativa è incrementare le opportunità commerciali per l’export italiano.

La collettiva di 198 mq ospiterà circa 15 aziende italiane, selezionate tra le migliori proposte dell’artigianato italiano per i settori dell’arredo, del complemento d’arredo, illuminazione e tessile per la casa, presentando l’offerta italiana in una vetrina ad alto valore aggiunto attraverso un’immagine coordinata nell’allestimento e negli strumenti di comunicazione.

A seguito delle misure straordinarie di sostegno alle aziende italiane per l’emergenza COVID-19, ICE offre alle imprese aderenti, gratuitamente, un primo modulo espositivo allestito di circa 9 mq e un pacchetto di servizi comprendente: realizzazione di un catalogo ad hoc, attività di comunicazione e promozione, assistenza.

Le aziende aderenti potranno richiedere altri moduli aggiuntivi a quello gratuito al costo di 3.500 € + IVA.

Per quanto riguarda le spese a carico delle imprese partecipanti (come trasporto e movimentazione del campionario, viaggio e alloggio del personale) si segnala il finanziamento agevolato senza richiesta di garanzia e il contributo a fondo perduto (fino al 50%) di SIMEST per la partecipazione delle PMI italiane a fiere, mostre ed eventi su mercati internazionali.

Le aziende interessate dovranno inviare la scheda di adesione, debitamente compilata e firmata, tramite PEC entro il 26 giugno 2020 all’indirizzo e-mail arredamento.artigianato@cert.ice.it. Le candidature ammissibili verranno accettate in base all’ordine cronologico di arrivo delle schede di adesione, fino ad esaurimento dell’area a disposizione.

Per maggiori informazioni

Ufficio Internazionalizzazione e Competitività – tel: 035.274.285; email: internazionalizzazione@artigianibg.com

marzo

11apr18:3020:00Innovazione e Aggregazione: Il Viaggio di 11 Imprese verso un Ambiente di Lavoro Sostenibile