Partecipazione collettiva alla Fiera EquipHotel a Parigi dal 3 al 7 novembre 2024

Internazionalizzazione e Competitività, Legno e Arredo: Falegnami, Mobilieri, Produzione e subfornitura, Tessile, Abbigliamento, Calzaturiero
  • Partecipazione collettiva alla Fiera...

ICE-Agenzia organizza la partecipazione collettiva italiana alla fiera EquipHotel, che si terrà a Parigi dal 3 al 7 novembre 2024 per il settore del contract ma anche dell’arredamento per le collettività, quali alberghi, ristoranti, bar e spa. La collettiva ICE si rivolge principalmente alle aziende del sistema abitare, in particolare mobili indoor e outdoor, illuminazione e complementi d’arredo.

La quota di partecipazione, pari a € 265,00 + IVA al mq, comprende i seguenti servizi: affitto area espositiva (12 mq.); allestimento e arredo dello stand; inserimento nel catalogo ufficiale della fiera; inserimento nel catalogo della partecipazione collettiva italiana; azioni di comunicazione; assistenza da parte dello staff ICE-Agenzia; pulizia; assicurazione campionario in fiera. Sono a carico delle aziende partecipanti le spese di viaggio e soggiorno e spedizione campionari.

L’ammissione delle aziende è subordinata all’ordine cronologico di arrivo della domanda di adesione; limite di posti riservati ad ogni categoria merceologica; attitudine dell’azienda all’export.

Per l’adesione cliccare al seguente LINK entro l’8 marzo 2024.

Per ulteriori approfondimenti contattare l’Ufficio Internazionalizzazione e Competitività: (Eleonora Peragine tel. 035 274.220 mail: eleonora.peragine@artigianibg.com).