PARTECIPAZIONI COLLETTIVE ALLE FIERE INTERNATIONAL CONTEMPORARY FURNITURE FAIR (ICFF) E BOUTIQUE DESIGN NY (BDNY)

• PARTECIPAZIONI COLLETTIVE ALLE FIERE...

ICE-Agenzia in collaborazione con Confartigianato comunica che intende organizzare delle partecipazioni collettive di imprese italiane alle fiere International Contemporary Furniture Fair (ICFF) e Boutique Design New York (BDNY), che si svolgeranno a New York, presso il Javits Center, dal 14 al 15 novembre 2021, e precisamente:

• Partecipazione collettiva a BDNY per le aziende del settore arredamento, incluso il canale contract
  • Partecipazione collettiva a ICFF per le aziende dei settori arredamento e complementi di arredo

A seguito delle misure straordinarie di sostegno alle aziende italiane per l’emergenza Covid-19, sarà offerto alle aziende aderenti, gratuitamente, un primo modulo espositivo allestito da circa 9 mq., fino a esaurimento dei moduli disponibili.  Per partecipare è necessario iscriversi entro e non oltre il 3 settembre 2021, tramite il modulo online accessibile al seguente link.

Per informazioni aggiornate sulle modalità di ingresso negli Stati Uniti, si prega di consultare il sito web del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI) “Viaggiare Sicuri “: http://www.viaggiaresicuri.it/country/USA.

Per ulteriori informazioni al seguente link la circolare informativa dell’ICE o contattare i seguenti referenti dell’ICE: S. Poleggi (tel. 0659927803), D. Migliazza (tel. 0659926119), M.C. Giuliani (0659929394) F. Fontana (tel. 0659929866), e-mail:  sistema.abitare@ice.it  Pec: arredamento.artigianato@cert.ice.it