CORSO “PULITORE QUALIFICATO” – INCONTRI TEMPORANEAMENTE SOSPESI CAUSA COVID

Corsi, Imprese di Pulizia, Servizi, SERVIZI E TERZIARIO
  • CORSO “PULITORE QUALIFICATO”...

Informiamo che i prossimi incontri della  26^ edizione del corso “Pulitore Qualificato” di Confartigianato Imprese Bergamo sono SOSPESI e il corso subirà una riprogrammazione a causa delle nuove misure restrittive contenute nel DPCM 3 novembre 2020 per contrastare l’epidemia da Covid19.

In particolare SONO SOSPESI E RIMANDATI GLI INCONTRI che erano previsti per:

Giovedì 12 novembre 2020 (incontro rinviato a data da destinarsi)

Giovedì 26 novembre 2020 (incontro rinviato a data da destinarsi)

Giovedì 10 dicembre 2020 (incontro rinviato a data da destinarsi)

Il corso proseguirà in data da destinarsi.

Ricordiamo che l’edizione 2020 del corso, iniziato giovedì 24 settembre, propone un percorso formativo dal titolo “La gestione manageriale dell’impresa di pulizie”, incentrato su temi che rispondono alle nuove esigenze delle imprese di pulizia, costantemente alle prese con situazioni delicate, da quest’anno rese più complesse dall’emergenza sanitaria epidemiologica da COVID-19.

Durante un’unica sessione “Special Edition”  sviluppata in 5 incontri, si approfondiranno i temi specifici legati alla gestione manageriale dell’impresa di pulizie, con riferimento anche alla gestione degli adempimenti nell’ambito della sicurezza (Protocolli Anti Covid, utilizzo di DPI di 3° categoria, lavori in quota, scale, ecc.) e alla gestione del personale dipendente ai tempi dell’emergenza sanitaria.

Al termine del percorso formativo verrà consegnato il Marchio di Qualifica e gli Attestati di Frequenza a coloro che avranno partecipato ai primi tre incontri formativi e ad uno degli ultimi due incontri (questi ultimi preziosi per dimostrare professionalità alla clientela).

Per maggiori informazioni:

Ufficio Aree di Mestiere – Carmelo Davì (tel. 035.274.340 – e-mail: carmelo.davi@artigianibg.com).