RC AUTO: CON ARTIGIANBROKER E CONFARTIGIANATO RISPARMI IL 10%!

Assicurativo, Convenzioni, Home, Tutti i mestieri
  • RC AUTO: CON ARTIGIANBROKER E...

L’obiettivo del nostro servizio di consulenza assicurativa è quello di trovare le migliori opportunità di risparmio per le imprese artigiane… ed ecco un esempio concreto: il Broker assicurativo di Confartigianato ha messo a segno un altro centro a tuo vantaggio!

Grazie ad un accordo con un’importante compagnia di assicurazioni è riuscito a contrattare un’offerta davvero interessante per la polizza RC AUTO.
Se sei associato a Confartigianato potrai avere una polizza con le stesse caratteristiche di quella che hai ora e risparmiare il 10% di quello che ti costa!

La promozione è applicabile alle polizze di TUTTI i tuoi veicoli non solo quelli intestati alla tua azienda!

Ecco le condizioni per potervi accedere:

• devi avere un attestato di rischio privo di sinistri negli ultimi 5 anni
  • se vuoi assicurare un autocarro c/proprio deve essere fino a max 35 quintali di carico

Come fare?

Semplice: inviaci il libretto e la tua polizza attuale entro il 31/01/2021.

Per maggiori info: Ufficio Consulenza Assicurativa
Tel 035.274.350