Rivoluzione Digitale: accelera il successo della tua impresa con il Bando Voucher Digitali I4.0

Attualità, Bandi, voucher e incentivi, Energia e gas, Home, Innovazione e Competitività, Tutti i bandi e le agevolazioni, Tutti i mestieri
  • Rivoluzione Digitale: accelera il...

Siete pronti alla trasformazione digitale della Vostra impresa? Annunciamo il ritorno del “Bando Voucher Digitali I4.0 – misura A”. Lo scorso anno 11 imprese associate hanno aderito attraverso il progetto IN.DIGIT.ART.

L’Innovazione Condivisa: Collaborare per il Successo

Questo bando è un invito esplicito alla collaborazione e alla condivisione di obiettivi. Da un minimo di 3 fino a un massimo di 20 imprese avranno l’opportunità di unire le forze e collaborare con esperti del settore per abbracciare le tecnologie 4.0 in un contesto di crescita e sviluppo condiviso.

Finanziamenti per il Vostro Successo

Ogni impresa può beneficiare di un contributo a fondo perduto fino a 15.000 €, rappresentante fino al 50% delle spese ammissibili. Questa è la vostra occasione per investire nel vostro futuro digitale a costi contenuti.

Abbracciare le Tecnologie del Futuro

Le possibilità sono infinite con le tecnologie digitali 4.0. Dalle soluzioni di robotica avanzata, dall’intelligenza artificiale all’internet delle cose (software di monitoraggio energia) sino alla gestione dei processi aziendali (erp, crm ecc), questo bando supporta una vasta gamma di progetti innovativi.

Come Partecipare

Dal 9 maggio 2024, le MPMI possono presentare la loro candidatura scrivendo una mail a infobandi@artigianibg.com.

Il tempo è prezioso: avete fino al 18 giugno 2024 per cogliere questa opportunità unica!

Contattateci Oggi per Iniziare il Vostro Viaggio Digitale

Per ulteriori dettagli e assistenza nella preparazione delle domande, non esitate a contattare l’Ufficio Internazionalizzazione al numero 035 274.323. Siamo qui per guidarvi attraverso ogni passo del processo e assicurarci che la vostra impresa raggiunga nuove vette di successo nel mondo digitale.

Unitevi a noi insieme ad altre imprese per andare verso il domani digitale.

27mag18:3020:30Assemblea Generale dei Soci - Parte Privata | Lunedì 27 Maggio ore 18:30

29mag18:3020:30Pagamenti internazionali. Strategie e consigli per gestirli. | 29 MAGGIO ORE 18.30

luglio