SALONE WHITE WOMEN’S COLLECTIONS + ACCESSORIES
MILANO, 19/22 SETTEMBRE 2019

• SALONE WHITE WOMEN’S COLLECTIONS...

Da giovedì 19 a domenica 22 settembre 2019 si svolgerà il Salone White, dedicato come per le edizioni precedenti alla Women’s collection + accessories.

Nel quadro nel rinnovato accordo tra Confartigianato Moda e M.Seventy Group, finalizzato alla promozione della partecipazione delle nostre aziende associate alle manifestazioni targate WHITE, anche per l’edizione di settembre 2019 segnaliamo la possibilità di partecipare con costi convenzionati.

La manifestazione di settembre segue l’edizione dello scorso febbraio (22-25 febbraio u.s.) e si svolge nella cornice di Via Tortona, in zona Porta Genova/Naviglio Grande. Saranno dedicate alle imprese di Confartigianato le aree all’Opificio e, in particolare, lo Showroom 31, sito in via Tortona 31.

I prodotti che potranno essere messi in esposizione spazieranno dall’abbigliamento, alle calzature, dalla pelletteria agli accessori, messi in mostra in spazi appositamente allestiti con arredo e layout studiati ad hoc.

Lo Showroom 31 sarà interamente dedicato a Confartigianato Moda. Tale spazio ospiterà 22 aziende selezionate tra le candidature che perverranno entro la fine di luglio. I tecnici che gestiscono l’organizzazione dell’evento si occuperanno della selezione e sono disponibili, sin da ora, a dare delucidazioni sui criteri di selezione oltre che a selezionare i brand interessati e a visitare le aziende nei territori che ne faranno espressa richiesta. Qualora dalla selezione posta in essere sui territori fosse possibile coinvolgere un numero di aziende superiore alle 22, WHITE mette a disposizione un’altra area dedicata in uno spazio adiacente a quello dell’Opificio 31.

Per informazioni:

Ufficio Aree di Mestiere – Alfredo Perico (Tel. 035.274.292; e-mail: alfredo.perico@artigianibg.com).

11apr18:3020:00Innovazione e Aggregazione: Il Viaggio di 11 Imprese verso un Ambiente di Lavoro Sostenibile

18apr14:3018:301° incontro "Percorso Pulitore Qualificato 2025"| La transizione ecologica nel settore delle pulizie professionali: da minaccia ad opportunità | Giovedì 18 aprile ore 14.30