San Gottardo: il tunnel riaperto al traffico con limitazioni

Archivio
  • Home    
  • San Gottardo: il tunnel riaperto al...

Confartigianato Trasporti informa che, come annunciato dalle Autorità Svizzere, nella serata del 15 settembre è stato riaperto a traffico il Tunnel stradale del San Gottardo.

La riapertura ad ogni modo prevede alcune limitazioni temporanee per garantire la sicurezza dei viaggiatori, il tratto interessato sarà inizialmente soggetto a un limite di velocità di 60 km/h.

Inoltre, il tunnel rimarrà chiuso durante le ore notturne (dalle 20:00 alle 5:00) fino al 4 ottobre, dal lunedì sera al venerdì mattina, per consentire la realizzazione di “piccoli lavori” nella zona colpita dalla chiusura precedente.

 

Il tunnel era stato chiuso, per motivi di sicurezza, a causa del danneggiamento della soletta interna della galleria.

 

Per informazioni:
Aree di Mestiere – Carmelo Davì (tel. 035.274.340; e-mail: carmelo.davi@artigianibg.com).

 

Categorie delle News

PROSSIMI EVENTI

luglio

11lug19:0023:00Evento Estivo Movimento Giovani Imprenditori | Venerdì 11 Luglio ore 19.00

agosto

Nessun evento

settembre

Nessun evento

CONFARTIGIANATO IMPRESE BERGAMO p.iva 02351170168 - c.f. 80021250164 | Copyright ©
X