SEAFUTURE 2025 – La Spezia: un’opportunità per le imprese artigiane nella blue economy

Legno e Arredo: Falegnami, Mobilieri, Materie Plastiche e Chimiche, Produzione e subfornitura, Subfornitura e Meccanica di Precisione, Tessile, Abbigliamento, Calzaturiero
  • Home    
  • SEAFUTURE 2025 – La Spezia:...

Si terrà dal 29 settembre al 2 ottobre 2025 presso l’Arsenale Militare Marittimo di La Spezia, SEAFUTURE 2025, una manifestazione internazionale dedicata alla blue economy e alle tecnologie marittime.

 

Il settore artigiano manifatturiero ha un impatto diretto su tutti i settori primari della nostra economia, e il settore nautico e navale non fa eccezione. Per questo motivo, Confartigianato offre alle imprese del settore l’opportunità di partecipare a questa importante fiera internazionale, che si configura come un’occasione unica per promuovere innovazioni e prodotti nel contesto globale della blue economy.

 

Cosa offre Confartigianato alle aziende associate:

 

  • Stand istituzionale: le imprese associate avranno l’opportunità di esporre i loro prodotti, servizi e attività all’interno dello stand Confartigianato, con spazi dedicati (desk) per promuovere il proprio brand a un pubblico internazionale.
  • Quota di partecipazione: La quota per ogni azienda per lo spazio espositivo è di 1.500,00 euro all’interno dello stand istituzionale di Confartigianato Imprese. 
  • Inserimento nel catalogo ufficiale dell’evento: Per aumentare la visibilità dell’impresa, è possibile aggiungere l’inserimento nel catalogo ufficiale dell’evento al costo di 650,00 euro (registration fee).

 

SEAFUTURE 2025 rappresenta un’importante vetrina per le imprese artigiane che operano nel settore nautico e marittimo, con una presenza qualificata di operatori e buyer internazionali. Partecipare a questo evento è un’opportunità unica per rafforzare la propria visibilità e creare nuove connessioni commerciali in un settore in costante crescita.

 

 

Le aziende interessate a partecipare devono compilare la manifestazione d’interesse (clicca qui) e inviarla entro il 15 dicembre 2024 ai seguenti indirizzi e-mail:
categorie@confartigianato.it e mariachiara.iozia@confartigianato.it.

 

Non perdere questa occasione per partecipare a un evento di grande rilievo internazionale!

 

 

Categorie delle News

PROSSIMI EVENTI

dicembre

09dic18:3020:00Presentazione libro Ciclovia della Cultura Bergamo Brescia | Lunedì 9 dicembre ore 18.30Itinerari tra saperi e sapori di Andrea Barretta e Paolo Venturini

10dic18:3020:30Incontro Rinnovo Cariche - Movimento Donne Impresa, Martedì 10 Dicembre, ore 18.30

11dic21:3023:59Mercoledì 11 Dicembre ore 21.30 | Festa di Natale di Confartigianato Imprese Bergamo | Bobadilla

gennaio

Nessun evento

febbraio

Nessun evento

CONFARTIGIANATO IMPRESE BERGAMO p.iva 02351170168 - c.f. 80021250164 | Copyright ©
X