SELEZIONE AZIENDE PER SHOOTING FOTOGRAFICO PER LA RIVISTA DI MODA HAUTE COUTURE UFASHON

Archivio
  • Home    
  • SELEZIONE AZIENDE PER SHOOTING...

La rivista UFashON desidera selezionare alcune aziende di Alta Moda per realizzare uno shooting fotografico di presentazione delle collezioni di Alta Moda e Alta Gioielleria Primavera/Estate 2020 delle più importanti maison internazionali.

A partire dal 4 marzo 2020 verranno realizzati, a Parigi, un servizio fotografico di Haute Couture e Haute Jewelry. È volontà della rivista inserire brand di accessori Made in Italy di alto profilo stilistico nel settore della calzatura, borse, cappelli e guanti donna  al fine di valorizzare le piccole realtà artigiane italiane, spesso sconosciute al panorama internazionale del fashion system, ma che hanno la capacità di realizzare prodotti di ottima qualità e di lusso. La selezione delle aziende e dei prodotti proposti sarà realizzata da UFashOn, che visiterà in loco le aziende.

 

Al fine di velocizzare il trasferimento di informazioni e, dunque, la selezione è opportuno allegare alla candidatura il link al sito aziendale e/o alcune foto dimostrative dei prodotti. I prodotti selezionati andranno inviati a Parigi secondo le tempistiche, i termini e le condizioni che vi saranno comunicati direttamente da UFashOn.

 

Coloro che volessero sottoporre la propria candidatura devono far pervenire le manifestazioni di interesse entro e non oltre il 12 febbraio 2020 a

Ufficio Aree di Mestiere – Alfredo Perico (Tel. 035.274.292; e-mail: alfredo.perico@artigianibg.com).

 

 

 

 

Categorie delle News

PROSSIMI EVENTI

aprile

11apr18:3020:30Assemblea Generale dei Soci - Parte Privata | Venerdì 11 Aprile ore 18:30

17apr14:3018:302° incontro "Pulitore Qualificato 2026"| Formazione legale gratuita | Giovedì 17 aprile ore 14.30

maggio

05mag18:3020:30Evoluzione di impresa: Pianificare la continuità aziendale | Lunedì 5 maggio ore 18.30

12mag14:3016:30Evento per acconciatori Contrast Blonde by @Mistermarkhair | Lunedì 12 maggio ore 14.30

21mag08:3018:30TDAY | La giornata dedicata alla Taratura della strumentazione F-Gas | Mercoledì 21 maggio - Sala Agazzi

26mag09:3013:00Evento per acconciatori "Pivot Point. Visual Concept" | Lunedì 26 maggio ore 9.30

giugno

Nessun evento

CONFARTIGIANATO IMPRESE BERGAMO p.iva 02351170168 - c.f. 80021250164 | Copyright ©
X