RIVEDI IL VIDEO DI APERTURA DELLA SETTIMANA PER L’ENERGIA

Attualità, Energia e gas, Energia e Gas Domestico, Eventi, Home, Tutti i mestieri
  • RIVEDI IL VIDEO DI APERTURA DELLA...

Nuovi format per gli eventi della Settimana per l’Energia, quest’anno totalmente digitale, a partire dal video di apertura con il quale la manifestazione sulla sostenibilità, la green economy, l’economia circolare e il «Green Deal» promossa da Confartigianato Lombardia su idea di Confartigianato Imprese Bergamo, dal titolo «L’Energia per la Ripresa: la resilienza delle imprese a valore artigiano verso una nuova idea di sostenibilità» ha debuttato online lunedì 26 ottobre a mezzogiorno in simulcast su tutti i social del Sistema Confartigianato Lombardia.

Sul leit motiv dell’energia per la ripresa, il video ha visto i saluti introduttivi del presidente di Confartigianato Lombardia Lombardia Eugenio Massetti che ha parlato degli elementi di maggiore difficoltà riscontrati dalle imprese nei mesi più duri del 2020 e dei “vaccini” necessari per ridare forza al comparto.

Il presidente presidente di Confartigianato Imprese Bergamo Giacinto Giambellini ha invece presentato la manifestazione “che da sempre parla del futuro nostro e delle nostre famiglie” raccontando le pillole di energia un argomento che porteremo avanti per tutto il 2021.

Infine il professore Davide Chiaroni di Energy & Strategy Group – Politecnico di Milano (e direzione scientifica della Settimana per l’Energia) ci ha aiutati a riflettere sui temi chiave della Settimana, mirati a favorire uno sviluppo che affianchi innovazione e sostenibilità.

Di particolare interesse poi le pillole informative curate dall’Osservatorio MPI Confartigianato Lombardia e dall’Ufficio Studi di Confartigianato.

Per rivedere il video, CLICCA QUI

Per ulteriori informazioni contatta la Segreteria organizzativa (035.274.337 – energia@artigianibg.com) o consulta il sito www.settimanaenergia.it.