Settore agroalimentare e bevande: Vorresti essere un espositore alla Fiera ANUGA – Colonia 7/11 ottobre 2023?

• Settore agroalimentare e bevande:...

Confartigianato sta valutando la partecipazione con un’area collettiva alla fiera ANUGA che si terrà dal 7 all’11 ottobre 2023 a Colonia in Germania.

Si tratta della principale kermesse mondiale per il settore agroalimentare e per le bevande strutturata in dieci saloni distinti, che nella scorsa edizione ha accolto, in un periodo ancora fortemente colpito dalla pandemia, più di 70mila visitatori provenienti da 169 paesi del mondo.

Come ogni anno, Koelnmesse organizza una collettiva italiana all’interno di diversi settori merceologici, ponendo sotto la lente d’ingrandimento le tendenze del settore e le ultime innovazioni.

La collettiva prevede un pacchetto all inclusive, che offre vantaggi di tipo organizzativo, logistico e di visibilità. Di seguito sono riportati tutti i dettagli e i servizi inclusi nel pacchetto:

• area stand della metratura indicata dall’espositore;
  • allestimento Made in Italy ed elementi di arredo in base alla metratura dello stand, con possibilità di personalizzazione;
  • iscrizione al catalogo della fiera con numerosi servizi online;
  • allaccio elettrico e consumi;
  • lounge comune agli espositori e servizio di catering giornaliero per voi e i vostri clienti durante tutta la giornata;
  • presenza di un’interprete di supporto a disposizione degli espositori;
  • smaltimento rifiuti e pulizia dello stand giornaliera;
  • tessere espositori in base alla metratura dello

La realizzazione del progetto è subordinata al raggiungimento minimo di imprese interessate. Se sei interessato a partecipare inviaci la tua manifestazione d’interesse, compilando la scheda (clicca qui ) entro il 5 aprile.

La manifestazione d’interesse non è impegnativa.

Per informazioni:

Ufficio Aree di Mestiere – Alfredo Perico (Tel. 035.274.292; e-mail: alfredo.perico@artigianibg.com).