BANDO “SÌ! LOMBARDIA”, PER LE MICROIMPRESE DEI SETTORI PARTICOLARMENTE COLPITI DALLA CRISI COVID 19 CON CALO DI FATTURATO

• BANDO “SÌ! LOMBARDIA”, PER LE...

Per le microimprese con meno di 2 milioni di euro di fatturato all’anno e non oltre 10 lavoratori intesi (come U.L.A.) che hanno avuto nel corso del periodo marzo-ottobre 2020 un calo del fatturato di almeno un terzo rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, Regione Lombardia ha deciso di destinare la misura “SÌ! LOMBARDIA”, un contributo a fondo perduto una tantum (dai 1.000 ai 2.000 euro) e senza vincolo di rendicontazione.

Possono accedere dal 23 novembre al 27 novembre 2020 esclusivamente le microimprese con codice Ateco primario indicato nell’Appendice 1 dell’Allegato A (per scaricare l’Allegato A CLICCA QUI).

In considerazione dell’autodichiarazione necessaria sul calo del fatturato, le imprese associate sono pregate di far riferimento al proprio professionista contabile per la veridicità dell’informazione e la presentazione della domanda.

Le imprese che si avvalgono del servizio Contabilità di Confartigianato saranno contattate direttamente dal loro referente di delegazione per cogliere l’opportunità del bando.

Le imprese associate che si avvalgono di un servizio Contabilità esterno a Confartigianato possono approfondire il bando rivolgendosi a Aree di Mestiere, Paola Caccia telefono 035 274.311.

Dovranno rivolgersi comunque al proprio consulente esterno per le domande o cliccando sul sito https://www.bandi.regione.lombardia.it/procedimenti/new/bandi/home