“Soccorso stradale professionale”. Il 3 luglio webinar sugli sviluppi del progetto per la sua regolamentazione

• “Soccorso stradale...

Confartigianato Imprese ha organizzato per lunedì 3 luglio 2023, dalle ore 15 alle ore 17, un webinar gratuito di aggiornamento sugli sviluppi del progetto per la regolamentazione dell’attività di soccorso stradale professionale, elaborato dal Gruppo di Lavoro presieduto dal Delegato nazionale Ruggero Scagnetti di Confartigianato Autoriparazione.

L’incontro è dedicato alla presentazione della bozza del D.M. e del relativo Regolamento sulla “disciplina dell’attività del Soccorso Stradale Professionale”, messa a punto dal Gruppo di Lavoro, grazie alle osservazioni e alle proposte che sono state segnalate dagli imprenditori associati e delle strutture territoriali di Confartigianato, sia in occasione del precedente webinar tenutosi il 29 maggio, sia attraverso contributi documentali.

Al Seminario, in cui saranno illustrati e approfonditi, in particolare, i passaggi più articolati e complessi della bozza di regolamentazione, interverranno il Delegato nazionale di Confartigianato Autoriparazione per il Soccorso Stradale Ruggero Scagnetti e l’Avv. Paolo Malaguti.

Vorresti partecipare? Puoi iscriverti (entro lunedì 26 giugno) inviando una mail all’indirizzo carmelo.davi@artigianibg.com  o chiamando il numero 035.274.340.

luglio