Sondaggio di Confartigianato Lombardia sulle MPI lombarde oggi. Partecipa anche tu!

• Sondaggio di Confartigianato Lombardia...

Confartigianato Lombardia ha predisposto un sondaggio per le imprese dal titolo ‘IMPRONTE D’IMPRESA. Un’identità d’avanguardia per le PMI’, per cercare di definire l’identità delle MPI lombarde oggi.

Dopo una panoramica sull’andamento delle imprese, i temi di maggior interesse affrontati nel sondaggio sono: come si posizionano le imprese sulle tematiche del digitale, dell’intelligenza artificiale e dei robot, qual è l’approccio al capitale umano e alle persone, quali sono gli interventi eventualmente fatti per il risparmio energetico e l’ambiente. Infine anche una valutazione sui mercati internazionali e sulle prospettive più ampie di futuro.

Ti chiediamo pochi minuti per rispondere al sondaggio, che ci consentirà di trarre indicazioni utili per orientare i nostri interventi per la tutela e il sostegno alle imprese e progettare i servizi più idonei a favorire l’attività quotidiana delle imprese.

Precisiamo che i dati sono anonimi e verranno elaborati in forma aggregata.

I risultati del sondaggio verranno illustrati nel rapporto annuale che Confartigianato Lombardia presenterà il prossimo 17 ottobre a Palazzo Pirelli a Milano.

Ti ringraziamo fin da ora per il prezioso contributo!

CLICCA QUI per accedere al sondaggio web

luglio