SPORTELLO CAIT E SPORTELLO F-GAS: ISTRUZIONI PER LA CONSEGNA DELLA DOCUMENTAZIONE E PER APPUNTAMENTI

CAIT, Caldaisti, Coronavirus, Frigoristi, Home, Impiantistica, Termoidraulici
  • SPORTELLO CAIT E SPORTELLO F-GAS:...

A causa dell’emergenza Coronavirus, con lo scopo di garantire un livello maggiore di sicurezza, gli Sportelli Cait e F-Gas hanno apportato alcune modifiche per gestire al meglio i due servizi.

Per consulenze, approfondimenti o pareri tecnici, si potrà accedere solo su appuntamento presso la Sala Agazzi di Confartigianato Imprese Bergamo.

Per la gestione della documentazione:

• CAIT

La documentazione, accompagnata dalla distinta di presentazione, dovrà essere consegnata obbligatoriamente alla reception della nostra sede di via Torretta o presso uno dei nostri uffici territoriali di riferimento in una busta chiusa con intestazione “SERVIZIO CAIT”.

CLICCA QUI PER SCARICARE LA DISTINTA DI PRESENTAZIONE

Per il pagamento (3 euro ad allegato) chiediamo gentilmente di inserire all’interno della busta i soldi in contanti o, preferibilmente, la copia della contabile del bonifico a favore di:

CONFARTIGIANATO IMPRESE BERGAMO

IBAN: IT16V0503411103000000010160

CAUSALE: “Consegna allegati CAIT” e Codice Fiscale della vostra ditta.

Le targhe impianto potranno essere prenotate all’ufficio CAIT e ritirate alla reception della nostra sede di via Torretta o presso uno degli uffici territoriali di riferimento.

Per qualsiasi chiarimento e per fissare gli appuntamenti:

Ufficio CAIT – Emanuela Lucchetti (Tel. 035.274.296; cait@artigianibg.com).

• F-GAS

Le schede per la comunicazione interventi e le autocertificazioni potranno essere consegnate alla reception della nostra sede di via Torretta o presso uno degli uffici territoriali di riferimento in una busta chiusa, con intestazione “SERVIZIO F-GAS” oppure, preferibilmente, potranno essere scansionate e spedite via mail all’indirizzo fgas@artigianibg.com.

CLICCA QUI PER SCARICARE LA SCHEDA PER COMUNICAZIONE INTERVENTI

CLICCA QUI PER SCARICARE L’AUTOCERTIFICAZIONE

Per il pagamento (8 euro a scheda), nel caso di consegna a mano, chiediamo gentilmente di inserire all’interno della busta i soldi in contanti o la copia della contabile del bonifico a favore di:

CONFARTIGIANATO IMPRESE BERGAMO

IBAN: IT16V0503411103000000010160

CAUSALE: “Consegna schede FGas” e Codice Fiscale della Vostra ditta.

Nel caso di invio delle schede tramite mail verrà emessa una nota d’addebito alla fine di ogni mese con metodo di pagamento uguale a quello scelto per il versamento della quota associativa (bonifico o SDD).

Per qualsiasi chiarimento e per fissare gli appuntamenti:

Sportello F-GAS – Mauro Porrini (tel. 035.274.277; mauro.porrini@artigianibg.com).