“THEONEMILANO” – DAL 19 AL 22 SETTEMBRE: AGEVOLAZIONI PER LE AZIENDE ASSOCIATE A CONFARTIGIANATO

• “THEONEMILANO” – DAL 19 AL 22...

Si svolgerà dal 19 al 22 settembre prossimi, presso la struttura di FieraMilanoCity, TheOneMilano, importante manifestazione fieristica nell’ambito della moda.

L’evento milanese riunisce due grandi esposizioni: il MIPAP, salone del prêt-à-porter organizzato e il MIFUR, salone della pellicceria e della pelle.

Attraverso un accordo con l’Ente Fieritisco MIFUR, Confartigianato ha concordato condizioni particolarmente favorevoli per le aziende associate, nell’ottica di valorizzarle all’interno di una manifestazione di così grande prestigio. L’evento offre inoltre una campagna di advertising internazionale sulle testate on line e off line di riferimento per il settore moda, nonché un’intensa attività di web marketing e social.

Anche Confartigianato Imprese sarà presente (padiglione 3) nel novero degli espositori accanto alle proprie aziende artigiane del comparto.

“TheOneMilano” rappresenta, infatti, una delle grandi occasioni in cui Confartigianato accompagna i propri associati nell’incontro con buyer profilati provenienti da Europa, Russia, Giappone, Cina, Corea e USA durante quattro giorni dedicati al B2B e, in modo specifico, all’alto di gamma rappresentato da pellicceria e abbigliamento in pelle di qualità.

La manifestazione anticipa la prossima edizione, una scelta in linea con il trend attuale che punta a capitalizzare al massimo sul flusso di buyer e visitatori nazionali ed internazionali a Milano per la Fashion Week. Verrà presentato “Seasonless”, un progetto di collezioni trasversali nello stile e nella funzione, che rispondono alle necessità sia dei buyer che dei consumatori: i primi possono scegliere all’interno di un’ampia e solida gamma di prodotti, mentre l’acquirente finale ritrova il valore del tempo in capi che oltre ad essere seasonless diventano timeless. L’obiettivo di questo progetto è quindi quello di dare un reale servizio e forza a un modello capace di valorizzare tutti i player della filiera e massimizzare i risultati.

Per informazioni:

Ufficio Aree di Mestiere – Alfredo Perico (Tel. 035.274.292; e-mail: alfredo.perico@artigianibg.com).