AL VIA TORNITURA SHOW, PRIMA FIERA ITALIANA DELLA TORNITURA A BERGAMO
DAL 13 GIUGNO

• AL VIA TORNITURA SHOW, PRIMA FIERA...

Dal 13 al 15 giugno prossimi i padiglioni di Fiera Bergamo in via Lunga a Bergamo si animeranno di imprese del settore della meccanica: tornitura, utensileria e attrezzistica in primis

Prende il via giovedì 13 giugno Tornitura Show, la prima fiera di settore dedicata alla torneria e a tutto ciò che ruota intorno alla componente meccanica di questo importante ambito produttivo.

Oltre 130 imprese contribuiranno ad animare la prima edizione di questa importante manifestazione di settore che si svolge dal 13 al 15 giugno prossimi presso i padiglioni di Fiera Bergamo in via Lunga. La manifestazione bergamasca si rivolge al mondo produttivo della meccanica e della subfornitura che ha che fare con torni, mandrini, utensili, minuteria di precisione, tornitura pesante, valvole e numerosi altri aspetti di questo ambito produttivo, ampio ed articolato.

Soddisfazione tra gli organizzatori per aver realizzato un così alto numero di presenze con un evento nuovo. Segno tangibile che vi è un fermento positivo intorno al mondo della meccanica e che gli attori che compongono questo articolato ed ampio settore produttivo, vogliono mettersi in mostra per aumentare i loro contatti, incontrare e confrontarsi con diverse realtà produttive per poter interagire con loro.

Tra gli enti patrocinatori vi è anche Confartigianato Imprese Bergamo che sarà presente con uno stand istituzionale, all’interno del Padiglione B.

Invitiamo tutte le aziende del settore a visitare la fiera, passando anche dal nostro stand dove avranno modo di conoscere le iniziative e le attività a sostegno delle imprese artigiane del comparto.

Nelle giornate espositive vi sarà la possibilità di partecipare anche a momenti formativi come seminari e workshop con temi di interesse per l’intero comparto produttivo. Il programma dettagliato di questi eventi si può scaricare consultando il sito wwww.tornitura.show.

Gli orari di apertura della fiera sono:

– Giovedì’ 13 e Venerdì 14 Giugno: apertura alle ore 10.00 e chiusura alle ore 20.00;

– Sabato 15 Giugno: apertura alle ore 10.00 e chiusura alle 16.00.

Ricordiamo che l’ingresso in Fiera è gratuito, previa registrazione on-line, sempre sul sito della manifestazione sopra riportato.

Per informazioni:

Ufficio Aree di Mestiere – Alfredo Perico (Tel. 035.274.292; e-mail: alfredo.perico@artigianibg.com).