TRANSFER GRATUITO PER COSMOPROF BOLOGNA 2019: ULTIMI POSTI DISPONIBILI

• TRANSFER GRATUITO PER COSMOPROF BOLOGNA...

Ricordiamo che, per l’edizione 2019 di Cosmoprof, in programma a Bologna dal 15 al 18 marzo prossimi, Confartigianato Imprese Bergamo offre ad acconciatori ed estetiste l’opportunità di usufruire gratuitamente di transfer con pullman per il trasferimento in Fiera.

La giornata individuata per la visita a Cosmoprof è domenica 17 marzo.

Il viaggio sarà di andata/ritorno in giornata con ritrovo e partenza in via M.Codussi a Bergamo (zona Vigili del Fuoco).

All’arrivo in Fiera, tempo libero a disposizione per visitare i vari stand dedicati al mondo dell’acconciatura e della cosmesi.

Sarà necessario acquistare anticipatamente il biglietto d’ingresso alla manifestazione alle tariffe agevolate “Pacchetto Clienti Pullman”, che saranno diffuse appena disponibili.

ATTENZIONE: è necessario affrettarsi, le preiscrizioni chiuderanno a breve

Le richieste di adesione saranno prese in carico in ordine cronologico di arrivo.

Inviaci la tua prenotazione:

• I dati personali richiesti nel form di iscrizione sono trattati esclusivamente per l’organizzazione, la gestione dell’evento in oggetto e per le attività amministrative connesse. Il conferimento dei dati è quindi necessario. Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali, consulta la pagina: Informativa privacy

• CognomeNome
    Aggiungi riga

Per informazioni ed iscrizioni:
Ufficio Aree di Mestiere – (tel. 035.274.311; e-mail: areedimestiere@artigianibg.com).