TRANSFER GRATUITO PER COSMOPROF BOLOGNA 2020

Acconciatori, Benessere, BENESSERE, Estetiste, Home
  • TRANSFER GRATUITO PER COSMOPROF BOLOGNA...

Anche per l’edizione 2020 di Cosmoprof, in programma a Bologna dal 13 al 16 marzo prossimi, Confartigianato Imprese Bergamo mette a disposizione gratuitamente il transfer con pullman per il trasferimento in Fiera, per acconciatori, estetiste e operatori del benessere.

La giornata individuata per la visita a Cosmoprof è domenica 15 marzo 2020.

Per usufruire del servizio offerto, è necessario acquistare il biglietto di ingresso alla manifestagione alla tariffa agevolata di € 35,00 (anzichè € 65,00 standard), grazie alla tariffa agevolata “Pacchetto Clienti Pullman”.

Il viaggio sarà di andata/ritorno in giornata con ritrovo e partenza in via M.Codussi a Bergamo (zona Vigili del Fuoco). All’iscrizione seguiranno i dettagli dell’itinerario.

All’arrivo in Fiera, tempo libero a disposizione per visitare i vari stand dedicati al mondo dell’acconciatura e della cosmesi.

Le richieste di adesione saranno prese in carico in ordine cronologico di arrivo.

Inviaci la tua prenotazione, entro il 18 febbraio:

• I dati personali richiesti nel form di iscrizione sono trattati per l’organizzazione, la gestione dell’evento in oggetto e per le attività amministrative connesse.
    Il conferimento dei dati è quindi necessario. I dati saranno inoltre inseriti nella nostra banca dati ed utilizzati per l’invio di materiale informativo sulle novità rilevanti per l’artigianato e la micro e PMI, sulla base del legittimo interesse di Confartigianato a mantenere gli imprenditori e le loro famiglie informati sulle opportunità di innovazione e crescita e di fornire informazioni su temi di interesse aziendale. Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali, consulta la pagina: Informativa privacy

• CognomeNome
    Aggiungi riga

Per informazioni ed iscrizioni:
Ufficio Aree di Mestiere – (tel. 035.274.311; e-mail: areedimestiere@artigianibg.com).