VIAGGIO AGGREGATIVO IN SARDEGNA: ISCRIZIONI APERTE

• VIAGGIO AGGREGATIVO IN SARDEGNA:...

Sono aperte le iscrizioni per il viaggio aggregativo che Confartigianato Imprese Bergamo organizza per soci, familiari e amici, quest’anno in programma dal 20 al 27 giugno 2020 in Sardegna.

Il soggiorno si terrà presso l’IGV club Santa Giusta situato direttamente sul mare di Costa Rei, a 60 Km da Cagliari, ritenuta una delle spiagge più belle della Sardegna. Il Resort si affaccia sulla splendida costa sud orientale della Sardegna.

L’iscrizione, fino ad esaurimento posti, si perfeziona con il versamento dell’acconto.

VIAGGIO_AGGREGATIVO_sardegna

Per tutti i dettagli del viaggio CLICCA QUI.

Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare la Segreteria Organizzativa al numero 035274380 oppure tramite e-mail all’indirizzo presidenza@artigianibg.com.