CALCETTO IN PIAZZA: PROSSIMA PARTITA DEL TEAM CONFARTIGIANATO IL 26 GIUGNO ALLE 22. VIENI A FARE IL TIFO!

Alimentari, ALIMENTAZIONE, Attualità, Eventi, Home, Movimento Giovani Imprenditori, Panificatori, Pasticcerie e Gelaterie, Pizze asporto e Rosticcerie, Produzione pasta fresca, Tutti i mestieri
  • CALCETTO IN PIAZZA: PROSSIMA PARTITA...

Esordio vincente e grandissima prestazione, martedì 11 giugno sera, in piazza Libertà a Bergamo, per la squadra di calcio di Confartigianato Imprese Bergamo!

Alla sua prima partita del torneo «Calcetto in piazza – Giambarini Cup» i ragazzi del nostro team hanno infatti battuto gli avversari della squadra KFC Roosters per 7 reti a 4.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Non è andata così bene, purtroppo,  la partita di sabato 15 giugno contro la squadra Hook che ci ha battuti 6 a 3….

La prossima partita per poter tifare i nostri “campioni” sarà mercoledì 26 giugno sempre alle ore 22  contro la squadra Pizzeria Da Nasti. In questa occasione per passare il turno la nostra squadra dovrà vincere

In bocca al lupo, ragazzi!

Calcetto_girone_squadra

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Il torneo, organizzato da «L’Azzurro Srl», si tiene sul campetto in erba sintetica allestito in piazza della Libertà a Bergamo, dove si affronteranno circa 700 sportivi impegnati in tre tornei: il torneo libero Csi (categoria nella quale corre la squadra di Confartigianato), il torneo Over 40 e quello dedicato al calcio femminile.

Ricordiamo inoltre che durante le partite sarà attivo un punto ristoro dove si potranno gustare e acquistare i prodotti artigianali tipici del territorio e a km zero delle nostre imprese locali: golosi salumi e formaggi, birra artigianale, miele, conserve e farine.

Tieni controllata la pagina Facebook di Confartigianato: a breve pubblicheremo le date delle golose degustazioni che faranno da corollario all’evento.

Per maggiori informazioni sulla manifestazione consulta la pagina Facebook di “Calcetto in Piazza