VIENI CON NOI ALLA STRABERGAMO IL 15 SETTEMBRE

Attualità, Eventi, Home, Tutti i mestieri
  • VIENI CON NOI ALLA STRABERGAMO IL 15...

Anche quest’anno Confartigianato Imprese Bergamo sarà presente alla 43^ edizione della Strabergamo prevista per domenica 15 settembre. Una tradizione che si rinnova di anno in anno, mantenendo intatto lo spirito che da sempre contraddistingue la kermesse: coinvolgere in un clima di divertimento, allegria e aggregazione persone di tutte le età. Bambini, ragazzi, adulti, famiglie e anziani, per tre giorni, possono così partecipare a tantissime attività collaterali, praticando sana attività sportiva all’aria aperta e godendo delle bellezze paesaggistiche e architettoniche offerte dalla città di Bergamo. Un’iniziativa che, promuovendo il benessere,  l’esercizio fisico e la convivialità, si inserisce nell’alveo delle politiche WHP di welfare aziendale promosse da Confartigianato Imprese Bergamo che per questo motivo favorisce la partecipazione del proprio personale.

Unisciti a noi: a camminare a fianco a te ci saranno anche i nostri dirigenti ed il nostro personale. Perché non passare un bel pomeriggio di festa ed allegria attraversando insieme a noi e alla tua famiglia le vie della nostra stupenda città? Potresti anche allargare l’invito ai tuoi dipendenti e cogliere l’occasione per rafforzare i rapporti personali in un contesto rilassato lontano dall’ambito lavorativo.

Iscriverti alla Strabergamo sarà facilissimo! Basta passare presso una delle nostre sedi – per la sede di Bergamo troverai il punto iscrizione all’ufficio Marketing – dove potrai acquistare i biglietti e la maglietta della manifestazione a prezzi scontati: il costo di iscrizione, in esclusiva per i nostri associati, è di soli 5 euro!

Non perder tempo, prenotati subito cliccando qui!

Ci vediamo alla Strabergamo!