Visita all’Innovation Hub di Schneider il 25 maggio

• Visita all’Innovation Hub di...

Il 2022 sarà un anno di sfide ed opportunità all’insegna dell’energia. Assistiamo infatti al rincaro delle materie prime e all’aumento dei costi dell’energia, con una conseguente maggiore attenzione ai consumi e questi fattori si accompagnano alle criticità degli ultimi anni, come il rallentamento dell’economia e le contrazioni del mercato legate alla pandemia e la crescita ridotta di settori importanti come ad esempio l’automotive. Emerge quindi chiaramente come ci sia una forte necessità di nuovi modelli di business che siano basati sull’innovazione e soprattutto sulla sostenibilità.

Per fare il punto su tutto questo e sui temi della transizione 4.0, digitalizzazione e modernizzazione delle apparecchiature, in accordo con I&T Hub, il Digital Innovation Hub di Imprese & Territorio di cui fa parte anche Confartigianato Imprese Bergamo, ti invitiamo a partecipare alla visita all’Innovation Hub di Schneider che si terrà mercoledì 25 maggio alle ore 9.00 a Stezzano – Via Circonvallazione Est, 1.

Se sei interessato invia la tua conferma a: energia@artigianibg.com.

Per saperne di più scarica l’invito all’evento: CLICCA QUI

PROSSIMI EVENTI

giugno

luglio