Webinar gratuito su “La certificazione della catena di custodia FSC® e PEFC” il 19 marzo ore 16

• Webinar gratuito su “La...

Si terrà martedì 19 marzo 2024, con inizio alle ore 16.00, in modalità webinar, il seminario gratuito rivolto a tutte le imprese interessate della filiera legno e carta, aderenti a Confartigianato, su:

“La certificazione della catena di custodia FSC® e PEFC – I vantaggi del gruppo “Conlegno Trust”

Il convegno, promosso da Conlegno con il patrocinio di Confartigianato Legno-Arredo, è rivolto alle imprese dei settori legno e carta che vogliono ottenere la certificazione forestale di “catena di custodia PEFC e/o FSC”, minimizzando tempi e costi.

Il relatore sarà Davide Paradiso, Responsabile del Gruppo “Conlegno Trust”.

Obiettivo principale del webinar è quello di far conoscere le certificazioni di catena di custodia e le opportunità date dalla certificazione di Gruppo “Conlegno Trust”.

I principali argomenti trattati saranno i seguenti:

• Overview sulle certifcazioni forestali FSC® e PEFC
  • Lo Standard della Certificazione di Gruppo: requisiti di accesso
  • I vantaggi del Gruppo Conlegno TRUST

Per motivi organizzativi è necessario effettuare la propria iscrizione compilando il form “Modulo di iscrizione” che potrete trovare cliccando qui: https://www.conlegno.eu/archivio-corsi/1145. Se l’iscrizione è avvenuta con successo comparirà la dicitura “Richiesta inviata con successo!”

Le persone iscritte riceveranno, nei giorni prima dell’incontro, all’indirizzo mail inserito nel modulo di iscrizione, le modalità di accesso all’aula virtuale per poter partecipare comodamente dal proprio personal computer o smartphone.

Le iscrizioni chiuderanno il 17 marzo prossimo.

Per informazioni:

Ufficio Aree di Mestiere – Alfredo Perico (Tel. 035.274.292; e-mail: alfredo.perico@artigianibg.com).

luglio