WEBINAR ICE E CONFARTIGIANATO – NASCE IL MADE IN ITALY PAVILION SU ALIBABA.COM

Archivio
  • Home    
  • WEBINAR ICE E CONFARTIGIANATO –...

Giovedì 10 dicembre, alle ore 15.00, Confartigianato e ICE presenteranno, attraverso un Webinar, l’accordo sottoscritto con Alibaba per la creazione del Made in Italy Pavilion all’interno del sito web Alibaba.com.

 

Si tratta di uno spazio dedicato esplicitamente alle imprese e ai prodotti Made in Italy, dove saranno inserite fino a 300 aziende italiane interessate a sfruttare questo importantissimo canale di vendita.

Alibaba.com rappresenta infatti la maggiore piattaforma mondiale di commercio B2B, grazie ai suoi 150 milioni di utenti, attivi in 40 settori produttivi e 5900 categorie merceologiche.

 

Le imprese interessate a partecipare al webinar possono scaricare la locandina utilizzando questo link e iscriversi utilizzando l’indirizzo: https://alibaba.zoom.us/webinar/register/WN_va4W3ZzTQH6fqM_RRZG8OA

 

 

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Internazionalizzazione (tel. 035.274.323 e-mail: internazionalizzazione@artigianibg.com)

Categorie delle News

PROSSIMI EVENTI

luglio

11lug19:0023:00Evento Estivo Movimento Giovani Imprenditori | Venerdì 11 Luglio ore 19.00

agosto

Nessun evento

settembre

Nessun evento

CONFARTIGIANATO IMPRESE BERGAMO p.iva 02351170168 - c.f. 80021250164 | Copyright ©
X