Workshop della ceramica con esposizione di prodotti e B2B – Siviglia 23 marzo 2023

Archivio, Internazionalizzazione e Competitività
  • Workshop della ceramica con esposizione...

Il workshop “La ceramica artigianale e gli altri settori produttivi” si terrà a Siviglia il prossimo 23 marzo ed organizzato nell’ambito dei rapporti bilaterali tra Confartigianato Ceramica e il Centro Nazionale di Riferimento per l’Artigianato Spagnolo per la valorizzazione e la promozione del settore ceramico.

Il workshop si terrà presso l’Edificio CREA, C/José Galán Merino di Siviglia.

Per le aziende che parteciperanno saranno organizzati incontri con operatori, designer, architetti, galleristi, distributori e negozi specializzati al fine di: stabilire sinergie tra le attività coinvolte, specificare possibili strategie di business, creare spazi di collaborazione tra le imprese coinvolte, aumentare i portafogli di potenziali clienti

Inoltre, sarà allestita un’area espositiva dedicata alle produzioni di eccellenza dove sarà possibile esporre i manufatti di massimo 20 imprese della ceramica associate a Confartigianato. Le opere esposte resteranno in mostra permanente presso il Centro Ceramica Triana di Siviglia.

Le imprese interessate a partecipare all’esposizione e/o al workshop sono pregate di compilare la scheda di adesione entro il 24 febbraio 2023.

La partecipazione all’esposizione e alla mostra è gratuita. Restano a carico delle aziende le spese di viaggio, soggiorno e spedizione assicurata dei prodotti fino al centro di raccolta di Cutrofiano.

I costi di spedizione assicurata dei manufatti dall’Italia al Museo di Siviglia sono invece a carico di Confartigianato. Per ragioni organizzative si raccomanda di far arrivare i manufatti presso il centro di raccolta (Fratelli Colì SRL Viale della Ceramica, 2 73020 Cutrofiano LE) entro il 28 febbraio 2023.

Per ulteriori approfondimenti contattare l’Ufficio Internazionalizzazione e Competitività: (Eleonora Peragine tel. 035 274.220 mail: eleonora.peragine@artigianibg.com).