Webinar “Contributo a fondo perduto: cosa fare per ottenerlo” – martedì 23 giugno ore 18.30

• Webinar “Contributo a fondo...

giugno, 2020

23giu18:3020:30Webinar "Contributo a fondo perduto: cosa fare per ottenerlo" - martedì 23 giugno ore 18.30

Dettagli evento

Il bonus contributo a fondo perduto, previsto dal “Decreto Rilancio” (Dl n. 34 del 19 maggio 2020), consiste nell’erogazione ai titolari di attività d’impresa, di lavoro autonomo e agricole, di una somma di denaro commisurata alla diminuzione di fatturato causata dall’emergenza Coronavirus.

Confartigianato si è battuta per ottenere l’erogazione dei fondi in pochi giorni ed ora è possibile inoltrare le richieste ma le imprese hanno ancora molte domande e dubbi.

Ne parleremo con i nostri fiscalisti che ci illustreranno:

• Chi può ottenere il bonus
  • Chi deve presentare la domanda per ottenere il bonus
  • Come deve essere presentata la domanda
  • A quanto ammonterà il contributo che spetta ad ogni impresa
  • Come viene calcolato
  • Quando e come verrà erogato

Nel corso del webinar inoltre verranno presentate anche altre misure contenute nel decreto e di sicuro interesse per le imprese.

Programma:

• Ore 18.30 – Saluti e apertura lavori  Stefano Maroni, Direttore Confartigianato Imprese Bergamo
  • Ore 18.40 – Il Decreto Rilancio e le misure per le imprese – Esperti Ufficio Fiscale e Consulenza contabile di Confartigianato Imprese Bergamo
  • Al termine della relazione Question time e conclusioni

Iscriviti subito compilando il form qui di seguito.

Le iscrizioni al webinar sono chiuse.

(Martedì) 18:30 - 20:30