730 precompilato? Sì, ma con lo SPID che puoi fare velocemente in Confartigianato

Attualità, Home, Lobby e rappresentanza, Spid identità digitale, Tutti i mestieri
  • 730 precompilato? Sì, ma con lo SPID...

Devi rimandare il 730 precompilato di un tuo familiare all’Agenzia delle Entrate, ma non puoi farlo non disponendo dello SPID?

Ti aiuta Confartigianato Imprese Bergamo con lo “Sportello SPID”, che fornisce un aiuto concreto nell’attivazione della tua identità digitale, una procedura che spesso se affrontata da soli si può rivelare complessa e dispendiosa in termini di tempo.

I vantaggi del servizio sono infatti la velocità e la comodità: basta prendere appuntamento e il tuo profilo SPID verrà attivato in soli trenta minuti, evitando di dover sopportare le code che spesso si verificano negli uffici postali.

Accedere al servizio è facile:

1. Fissa l’appuntamento facendo una telefonata allo 035.274.236 o inviando una mail a spid@artigianibg.com.
  2. Prepara i documenti richiesti: carta di identità; tessera sanitaria.
  3. Verifica di avere una email personale e un cellulare personale.
  4. Presentati nel giorno concordato allo sportello che ti è più comodo con i documenti sopra indicati, email personale e cellulare personale. Puoi scegliere tra i 6 Sportelli SPID attivati nelle nostre sedi di Bergamo, Calusco d’Adda, Clusone, Grumello del Monte, Romano di Lombardia e Treviglio.
  5. In meno di mezz’ora avrai il tuo SPID

Per informazioni:

Sportello SPID” (telefono: 035.274.236, e-mail: spid@artigianibg.com).

PROSSIMI EVENTI

giugno

luglio

01lug19:0021:00Venerdì 1 Luglio 19:00 | Autotrasportatori: webinar di approfondimento sulle ultime novità normative