Nuova provvidenza ELBA – CEE -Contributo Spese Energia Elettrica

Archivio
  • Home    
  • Nuova provvidenza ELBA – CEE...

Vista la forte impennata delle bollette, Elba ha deliberato una nuova provvidenza denominata CONTRIBUTO SPESE ENERGIA ELETTRICA (CEE) destinata ai dipendenti delle ditte artigiane iscritte ad ELBA per ottenere un contributo per i costi domestici dell’energia elettrica.

 

Cosa prevede

Alle lavoratrici e ai lavoratori o al coniuge/convivente, titolare del contratto di fornitura elettrica, è corrisposto un contributo, denominato contributo spese energia elettrica (CEE), di 100 euro per l’anno 2022, quale concorso alle spese sostenute per le utenze domestiche di energia elettrica dell’abitazione di residenza.

Il contributo è erogato una tantum fino ad esaurimento complessivo dell’importo stanziato:

– uno per nucleo familiare;

– alle lavoratrici e ai lavoratori anche se il contratto di fornitura elettrica è intestato al coniuge/convivente.

 

Come presentare la domanda

La domanda deve essere presentata entro e non oltre il 30/04/2023.

 

La modulistica, reperibile sul sito di ELBA LOMBARDIA, oppure presso il nostro Sportello, dovrà essere compilata in ogni parte, datata, firmata e completata con tutti gli allegati richiesti.

 

La documentazione potrà essere inviata ai nostri uffici per la consegna a Elba, tramite l’indirizzo mail provvidenze@artigianibg.com, purché sia completa di tutti i documenti richiesti.

In caso contrario la domanda NON potrà essere presa in carico dallo sportello.

 

Si raccomanda un tempestivo invio della modulistica perché gli stanziamenti sono limitati pertanto si esauriranno molto velocemente.

 

 

Per informazioni

Sportello Provvidenze (tel. 035 274.232/256 – e-mail: provvidenze@artigianibg.com).

 

Categorie delle News

PROSSIMI EVENTI

novembre

25nov19:3021:306° incontro "BraveArt Academy"- Nuove imprese: Tutto quello che devi sapere per aprire, gestire e finanziare la tua impresa | Lunedì 25 novembre ore 19.30

dicembre

09dic18:3020:00Presentazione libro Ciclovia della Cultura Bergamo Brescia | Lunedì 9 dicembre ore 18.30Itinerari tra saperi e sapori di Andrea Barretta e Paolo Venturini

gennaio

Nessun evento

CONFARTIGIANATO IMPRESE BERGAMO p.iva 02351170168 - c.f. 80021250164 | Copyright ©
X