Artigiani premiati, musica e brindisi. Un successo la festa di Natale al “Druso”

Eventi, Home, Lobby e rappresentanza, Tutti i mestieri
  • Home    
  • Artigiani premiati, musica e brindisi....

È stata un successo, lunedì 19 dicembre la Festa di Natale di Confartigianato Imprese Bergamo, aperta a tutti gli imprenditori associati, che si è tenuta al “Druso” di Ranica.

Una festa all’insegna del divertimento, dell’allegria, della convivialità e della riconoscenza, in cui dirigenti, dipendenti  e artigiani associati si sono sentiti parte di una “grande famiglia”, quella di Confartigianato.

 

L’evento si è aperto con l’assegnazione dei riconoscimenti agli associati.

 

 

Il presidente Giacinto Giambellini e il direttore Stefano Maroni hanno premiato con il Premio Fedeltà Associativa “Un Artigiano è per Sempre”, le 59 aziende che per 40 anni hanno confermato la fiducia nell’Associazione, rinnovando ogni anno la tessera associativa. Il riconoscimento ha voluto quindi essere un tributo a quelle imprese che con fiducia e apprezzamento hanno scelto di condividere con Confartigianato tutto il cammino della propria attività

 

 

Erano presenti alla festa e sono stati premiati: Floriano Amidoni, Eugenio Bonadei, Cartotecnica Marella srl, Fagiani Mario & figli s.n.c., Finazzi Angelo, Gaiti Faustino officina meccanica srl, Ghisleni Roberto srl, Erminio Lanzini, Ivano Mascheretti, Mcf s.r.l., Cesare Noris, Officina meccanica Gritti Maurizio e Roberto, Roberto Peracchi, Ubaldo Piazzalunga, Sportissimo srl, Ubbiali Elio.

 

 

 

A loro è stata consegnata una medaglia realizzata appositamente dal gruppo orafi di Confartigianato Imprese Bergamo.

 

 

Ha salutato gli intervenuti anche il vicepresidente vicario di Confartigianato Imprese Bergamo Lorenzo Pinetti.

 

 

 

Di seguito la presidente del Movimento Giovani Imprenditori Alice Zamboni, insieme al vicepresidente del Movimento Dario Gherardi, alla componente del direttivo Valentina Brunelli al presidente Giambellini e al direttore Maroni, ha consegnato il Premio BraveArt ai presenti tra i 110 giovani capitani d’impresa che hanno aperto la loro attività imprenditoriale nel 2022. Il premio, giunto alla terza edizione, ha lo scopo di valorizzare il coraggio degli under 40 che anche quest’anno hanno voluto investire e mettersi in gioco nell’apertura di una nuova attività.

 

Hanno ritirato il premio Roberto Bassanello (Fmr software engineering di Roberto Bassanello); Nicole Belotti (Nibe srl); Valentina Guerini (VAL.MA.TECH. srl); Maria Sofi Piacentino (Belli Pelosi di Maria Sofia Piacentino); Laura Turturo (Turturo Laura); Marco Valle (Tinteggiature Valle Emme Srl).

 

Ecco la foto di gruppo di tutti i premiati, senior per i 40 anni di fedeltà associativa, e giovani imprenditori BraveArt.

 

 

Infine, dopo le premiazioni, la festa è entrata nel vivo con il brindisi benaugurale e una serata di musica dal vivo con la band Qdance che ha fatto ballare tutti i presenti con i brani da discoteca degli anni 70-80.

 

 

 

 

Puoi vedere tutte le foto della serata sulla rubrica CHI C’ERA della rivista Qui Bergamo a questo link: https://www.editaperiodici.it/quibergamo/chi-cera/confartigianato-bergamo-festeggia-il-natale-al-druso/

 

 

Categorie delle News

PROSSIMI EVENTI

novembre

25nov19:3021:306° incontro "BraveArt Academy"- Nuove imprese: Tutto quello che devi sapere per aprire, gestire e finanziare la tua impresa | Lunedì 25 novembre ore 19.30

dicembre

09dic18:3020:00Presentazione libro Ciclovia della Cultura Bergamo Brescia | Lunedì 9 dicembre ore 18.30Itinerari tra saperi e sapori di Andrea Barretta e Paolo Venturini

gennaio

Nessun evento

CONFARTIGIANATO IMPRESE BERGAMO p.iva 02351170168 - c.f. 80021250164 | Copyright ©
X