Creiamo valore per le imprese e il territorio

Seguici su:

Webinar sulla legge di bilancio il 6 marzo per presentare agli imprenditori le principali novità

Archivio
  • Home    
  • Webinar sulla legge di bilancio il 6...

La legge di bilancio 2023 ha introdotto parecchie novità di interesse per le imprese.

 

Per fare il punto sulle principali questioni, Confartigianato organizza un webinar dal titolo Legge di Bilancio 2023 – novità d’interesse per le imprese che si terrà lunedì 6 Marzo alle 18:00.

 

Il webinar, introdotto dal direttore di Confartigianato Imprese Bergamo Stefano Maroni, vedrà l’intervento di Andrea Trevisani direttore delle politiche fiscali di Confartigianato che illustrerà, con esempi e approfondimenti, le seguenti tematiche:

 

  • Tregua Fiscale: definizione agevolata controllo automatizzato, regolarizzazione violazioni formali, Ravvedimento speciale, definizione agevolata atti di accertamento, regolarizzazione omessi versamenti rate istituti definitori, stralcio carichi fino a € 1.000, definizione agevolata ruoli (rottamazione quater)
  • Estromissione agevolata
  • Assegnazione agevolata soci
  • Rivalutazione partecipazione e terreni
  • Stato dell’arte bonus edilizi
  • Ultime novità in corso di approvazione”

 

I partecipanti avranno la possibilità di porre domande e chiarire dubbi attraverso la chat in collegamento con i nostri esperti.

 

 

Le iscrizioni a questo webinar sono chiuse.

 

 

Categorie delle News

PROSSIMI EVENTI

giugno

09giu18:3020:30La moda che verrà | Scenari futuri nel comparto del tessile e moda | Martedì 9 giugno ore 18.30

16giu18:3020:30Impianti di climatizzazione e transizione energetica | Martedì 16 giugno ore 18:30

25giu18:3020:30Quanto è CYBERsicura la tua azienda? | Giovedì 25 giugno ore 18.30

luglio

15lug09:3014:30Evento Anap Gita in elicottero con pranzo | Mercoledì 15 luglio ore 9.30

agosto

Nessun evento

CONFARTIGIANATO IMPRESE BERGAMO p.iva 02351170168 - c.f. 80021250164 | Copyright ©
X