maggio, 2024
Dettagli evento
Il secondo e il terzo incontro del percorso “Pulitore Qualificato 2025″ affronteranno il tema della gestione dei collaboratori e vista la complessità della materia è stato diviso in due
Dettagli evento
Il secondo e il terzo incontro del percorso “Pulitore Qualificato 2025″ affronteranno il tema della gestione dei collaboratori e vista la complessità della materia è stato diviso in due parti.
Il contesto in cui viviamo e lavoriamo comporta un’evoluzione dei modelli manageriali: ai capi di oggi è richiesto non solo un ruolo di guida e controllo rispetto al raggiungimento degli obiettivi ma anche la capacità di scegliere accuratamente la propria squadra e soprattutto la capacità di sviluppare le competenze e le potenzialità dei suoi collaboratori per far fronte ad un lavoro sempre più complesso.
La prima giornata di formazione si terrà Giovedì 9 maggio verterà su:
- Come impostare e gestire un percorso di ricerca e selezione che riesca a sostenere da un lato, l’alto turnover e dall’altro lato la difficoltà di strutturare un colloquio capace di valutare a pieno le motivazioni e l’affidabilità dei candidati
La seconda giornata di formazione si terrà Giovedì 23 maggio sempre dalle 14.30 alle 18.30 e verterà su:
- Come orientare all’obiettivo, lavorare sull’errore e sulla risoluzione dei problemi: feedback one2one, feedback al gruppo e qualche strumento visuale
- Come far crescere i nostri collaboratori e migliorare la loro performance superando eventuali ostacoli con atteggiamento collaborativo e motivante
La partecipazione a questi due incontri è a pagamento. (Costo 81,84 euro + iva ad azienda. Nel costo è incluso anche l’appuntamento formativo del 6 giugno)
Per iscriversi compilare il form sottostante.
Ricordiamo che l’attestato e il relativo marchio “Pulitore Qualificato 2025” verrà rilasciato all’azienda che parteciperà ad almeno 6 appuntamenti del percorso formativo primo e secondo semestre del 2024.
Data
(Giovedì) 14:30 - 18:30
Luogo
Sala Agazzi - Confartigianato Imprese Bergamo
Via Torretta,12 - Bergamo
Evento organizzato da
Aree di Mestiere - Carmelo Davìcarmelo.davi@artigianibg.com