ECOBOOST 5.0: Al via con successo il progetto di Confartigianato con 20 imprese aggregate

Bandi, voucher e incentivi, Eventi, Finanziamenti e contributi, Home, Internazionalizzazione e Competitività, Lobby e rappresentanza, Tutti i bandi e le agevolazioni, Tutti i mestieri
  • ECOBOOST 5.0: Al via con successo il...

Buone notizie per 20 imprese associate: tutte le partecipanti al progetto ECOBOOST 5.0 hanno ricevuto l’approvazione della loro domanda di contributo a fondo perduto per investimenti in soluzioni ed attrezzature avanzate nell’ambito del Bando voucher digitali I4.0 – Misura A per l’anno 2024.

Questo progetto ambizioso coinvolge imprenditori di vari settori, pronti ad adottare tecnologie e pratiche sostenibili, dimostrando che la transizione ecologica può andare di pari passo con l’efficienza operativa.

Coordinato da FORMART Srl, società di servizi di Confartigianato, con importante esperienza in innovazione e digitalizzazione, il progetto ECOBOOST 5.0 prevede tra le varie attività anche di monitorare il miglioramento dei processi aziendali a minor impatto ambientale attraverso 10 pratiche chiave. Alla fine delle attività, è previsto un importante evento il prossimo febbraio di condivisione dei risultati con testimonianza delle imprese partecipanti.

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Internazionalizzazione e Progetti per la competitività

Tel: 035.274.284 | e-mail: internazionalizzazione@artigianibg.com

ottobre

novembre

05nov19:3021:304° incontro "BraveArt Academy": Analisi delle situazione patrimoniale, economica e finanziaria dell'azienda: come si fa? | Martedì 5 novembre ore 19.30

12nov19:3021:305° incontro "BraveArt Academy"- Le competenze efficaci per la gestione delle risorse umane | Martedì 12 novembre ore 19.30

20nov08:3018:30TDAY | La giornata dedicata alla Taratura della strumentazione F-Gas | Mercoledì 20 novembre - Sala Agazzi

25nov19:3021:306° incontro "BraveArt Academy"- Nuove imprese: Tutto quello che devi sapere per aprire, gestire e finanziare la tua impresa | Lunedì 25 novembre ore 19.30

dicembre