Confartigianato Imprese Bergamo ricevuta dal nuovo prefetto Luca Rotondi

Home, Lobby e rappresentanza, Tutti i mestieri
  • Home    
  • Confartigianato Imprese Bergamo...

Nella mattinata di martedì 12 novembre, il presidente Giacinto Giambellini e il direttore Stefano Maroni sono stati ricevuti dal nuovo prefetto di Bergamo, Luca Rotondi.

Nominato lo scorso 17 settembre dal Consiglio dei ministri su proposta del ministro dell’Interno Matteo Piantedosi, il prefetto Rotondi ha preso ufficialmente possesso della sua carica il 3 ottobre, succedendo a Giuseppe Forlenza.

 

 

L’incontro, che si è svolto in un clima di grande cordialità, ha rappresentato una prima occasione di confronto tra il nuovo prefetto e la realtà associativa che Confartigianato Imprese Bergamo rappresenta per il territorio.

 

Nel corso della conversazione, il presidente Giambellini e il direttore Maroni hanno potuto illustrare il ruolo fondamentale che l’Associazione riveste nel panorama economico bergamasco, sottolineando come Confartigianato rappresenti la principale Organizzazione di rappresentanza delle imprese artigiane e delle micro, piccole e medie imprese della provincia.

 

Le parti hanno manifestato la volontà di dialogare per affrontare insieme le sfide che attendono il territorio, proseguendo con la collaborazione reciproca tra i due enti, segno di una solida sinergia istaurata nel tempo tra Confartigianato e la Prefettura.

 

Al termine dell’incontro, il presidente e il direttore hanno omaggiato il prefetto con la consegna di una medaglia in argento, realizzata dal Gruppo Orafi dell’Associazione.

 

 

 

Categorie delle News

PROSSIMI EVENTI

giugno

Nessun evento

luglio

11lug19:0023:00Evento Estivo Movimento Giovani Imprenditori | Venerdì 11 Luglio ore 19.00

agosto

Nessun evento

CONFARTIGIANATO IMPRESE BERGAMO p.iva 02351170168 - c.f. 80021250164 | Copyright ©
X