AGEVOLAZIONE CONFEDERALE PER LA PARTECIPAZIONE AL SALONE WHITE – CONTEMPORARY PER LA MODA DONNA

Arte e Artigianato, Artigianato artistico, Bandi, voucher e incentivi, Eventi, Immagine, arte e comunicazione, Internazionalizzazione e Competitività, Tessile, Abbigliamento, Calzaturiero
  • AGEVOLAZIONE CONFEDERALE PER LA...

Dal 23 al 26 settembre 2021 tornerà in presenza il Salone White, il più rilevante Salone Contemporary per la moda donna di Milano. Il Salone si tiene nel cuore della Milano Fashion Week, con un Hub espositivo diffuso che si estende tra Via Tortona 27| Superstudio Più e Tortona 54| Ex Ansaldo_BASE.

Confartigianato Imprese, in considerazione del momento difficile per le imprese a seguito dell’emergenza sanitaria, offre uno sconto del 35% sul modulo espositivo base e sulla quota di iscrizione al Salone White, per le sole imprese associate a Confartigianato. Lo spazio espositivo non sarà posizionato all’interno delle aree artigiane, ma sarà nelle location espositive riportate sopra (in allegato le quotazioni per ogni singolo stand al netto e al lordo dello sconto Confartigianato). La scontistica è limitata ad un numero massimo di 23 imprese e seguirà un ordine cronologico e un equilibrio di rappresentanza territoriale.

L’ammissione delle imprese è stabilita da parte dell’Organizzatore che mediante un Comitato (Comitato WHITE) di valutazione effettuerà la selezione delle aziende e dei prodotti da esporre in linea con la manifestazione (in allegato i Criteri di Selezione).

Inoltre, le aziende selezionate saranno affiancate da un consulente di immagine, al fine di valorizzare al massimo le collezioni esposte.

In caso di interesse, le aziende dovranno contattare ed inviare la propria domanda di partecipazione alla Dr.ssa Maria Luisa Rubino, Responsabile Moda di Confartigianato (marialuisa.rubino@confartigianato.it) entro e non oltre il 30 luglio.